Jump to content
Nokioteca Forum

mantics

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

mantics's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mantics

    Possibile Recupero 6600

    Cmq ho tentato per l'ultima volta l'hard reset però procedendo in questa maniera prima accendo e poi premo i 3 tasti e come per magia è entrato in modalità FORMATTING. Dopo appena 5 minuti il cell è ripreso a funzionare normalmente. Grazie di nuovo per l'ooferte di aiuto che ho ricevuto.
  2. mantics

    Possibile Recupero 6600

    Sto provando a cell aperto, in pratica pigiando direttamente sui contatti a rana senza e senza sim e memory, ma nulla. Qualche cos'altro da fare prima di assestenza (naturalmente a pagamento visto che il cell ha più di 3 anni).
  3. mantics

    Possibile Recupero 6600

    Da qualche giorno il mio 6600 quando tento di accenderlo appare la scritta nokia e scompare dopo un pò questo per un paio di volte per poi spegnersi. In questo modalità si rende completamente inutilizzabile. Ho tentato varie volte la combinazione dei tasti VERDE, * e 3 ma niente forse perchè la tastiera ha perso la sensibilità dei contatti o la procedura in questo caso non viene attivata. Ho aperto il cell e la scheda non ha segni evidenti di rottura su componenti, mi chiedevo se ci sono altre alternative per effettuare un Hard-Reset tipo cortocircuitando dei punti sulla scheda madre. Qualcuno di Voi è a conoscenza? Grazie per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy