Jump to content
Nokioteca Forum

ScimiciKudo

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

ScimiciKudo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ...dopo vari tentativi ce l'ho fatta...anche se non si sono risolte le noie che avevo...me ne farò una ragione: salterò sul mio N70 a piedi uniti, lo cestino e mi compro un telefono serio Ah grazie 1000000000000000000000ecc. per l'interessamento ciao
  2. Mhà...ho provato ma a me non succede un bel niente... nel frattempo ho contattato il centro supporto Nokia (miracolo hanno risposto) e mi hanno detto di fare il backup e poi comporre *#7370# poi inserire il codice di sicurezza...voi che mi dite era la stessa cosa che volevate farmi fare voi?
  3. ....e come si fa? P.S. Da notare che ho provato a fare una decina di volte il backup col PC Suite...mi salva tutto tranne la rubrica...non è che poi perdo tutto, se faccio sto hard format? Cmq dimmi vorrà dire che salvo i numeri a mano (prima di procedere)
  4. V 5.0737.3.0.1 13-09-07 RM-84 ...questo è un aggiornamento che con Nokia PC Suite mi è stato proposto in automatico... ed è l'ultima vers. a disposizione (che io sappia) Per Java in giro su internet sono riuscito a trovare solo JME 2.0 per Symbian S60 ma non c'è la vers. per i 2nd edition Cmq grazie per l'interessamento
  5. ScimiciKudo

    Problema Riproduzione Video

    Aiuto come mai nel mio N70 è impossibile riprodurre i video? ....Eppure io il mio cell l'ho aggiornato all'ultima vers. del firmware disponibile, ho il realplayer...ma i video (.mp4 eccetera) che prima vedevo senza problemi (e senza nessun programma aggiuntivo), dopo l'aggiornamento non li vedo + adesso nel tentativo di risolvere il problema ho persino installato Adobe Flash Lite ma il programma non "vede" nessun video nel cell: come è possibile? Che estensione devono avere i video per essere letti da questo programma? Poi avvalendomi di Total Video Converter seleziono il tipo di file che mi interessa e lo converto nel formato per N70 ma così posso solo ascoltare l'audio, ma il video non lo vedo Per favore c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? P.S. Il mio N70 è brandizzato TIM...kissà se il firmware con cui ho fatto l'aggiornamento (con Nokia PC Suite) era per brandTIM....
  6. Comunque la versione scaricabile 1.21 è una demo ed ha delle limitazioni (adesso vi riporto il testo integrale): " Download the DEMO version of UnMakeSIS here: You can download the demo version of UnMakeSIS and try & evaluate it forever. It has the following limitations: 1. It won't extract any file from a .sis file 2. It won't rebuild the .pkg file Once you have the need to use the more sophisticated features of UnMakeSIS we encourage you to buy the full version. The full version is not crippled in any way so that it will surely fit your needs!" ...Qualcuno di voi sa cosa significa? P.S. questo è il sito ufficiale: http://www.atz-soft.com/download.html
  7. ok..ho capito ma allora calcola anche l'altezza sul livello del mare e la posizione geografica?..o non lo sai se fa anche ste cose? Cmq grazie!
  8. ...raga esiste davvero un programmino per N70 che ci informa su: altezza sul livello del mare, posizione geografica (come una bussola), velocità con la quale viaggiamo (mi hanno detto che solo fino a 90km/h), ecc. Io credo che mi stiano prendendo in giro...un mio amico che ha il 6630 giura che è vero e lui lo aveva installato ma solo che formattando il cell lo ha perso e non ricorda il suo nome. Adesso a chi potevo chiedere se non a voi???? Cmq anche se non esiste ringrazio tutti coloro che mi risponderanno!
  9. Ciao raga ho trovato questo programmino e mi ha incuriosito moltissimo, solo che mi pare non sia adatto per N70, voi cosa ne pensate? Date un'occhiata quì: http://www.symbianware.com/product.php?id=scrypto60&pl=n6600 P.S. se esiste un prog simile ma per N70 sarei felicissimo di provarlo!
  10. ok...ma forse non sono stato chiaro, cioè anche se vedo i percorsi come faccio ad accorgermi se un processo/pacchetto/file è dannoso? Cioè il programma va bene solo se si conoscono anche le "schifezze" e le metodologie di attacchi. Quindi anche se prendo il programma da voi consigliato, mi dareste anche indicazioni su come potermi difendere? Grazie.
  11. Qualcuno sa come visualizzare dei file in .pps (che sono stati fatti con Office 2003) su SmartPhone N70?
  12. Come ho detto prima "grazie 1000000000000ecc."...altra differenza vedo che è la vers 28_2.3.5, adesso vedo se qualcuno ha la 28_2.5.0 (che è l'ultima) se no vorrà dire che m'accontenterò! P.S. ma questo Setting Wizard serve solo a configurare l'N70 per il Web, SMS, MMS...oppure ha anche altre particolarità? Scusa l'ignoranza!!!!
  13. grazie... ma ho un dubbio: il backup che molto gentilmente mi hai linkato è per N70 no brand...ma il mio che è marchiato TIM troverà problemi, o i programmi sono uguali per tutti i cell indipendentemente dalla loro "marchiatura"? Cmq grazie 10000000000ecc. per l'aiuto!
  14. Ciao raga, il mio problema è scaricare il Nokia Setting Wizard, io sono andato sul sito ufficiale Nokia ma il link non funziona...sul sito italiano invece nella stessa sezione (supporto e download) addirittura non esiste affatto il Nokia Setting Wizard!!!! Come se non bastasse io ho letto in giro che altri clienti che hanno comprato l'N70 lo hanno trovato già nel cell insieme a d acrobat e quickoffice...come mai io non ce l'ho??? Non sarà che la nokia l'ha tolto dalla circolazione, magari sostituendolo con altro programma più recente???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy