Jump to content
Nokioteca Forum

Nikbado

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Nikbado's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nikbado

    Microsd Lenta... Consigli?

    Ciao a tutti, ho appena preso un 5800 e sono molto soddisfatto. Vengo da un Iphone edge passando per un Blackberry Storm. Ho notato che una grossa differenza rispetto all'iphone è data da un leggero ritardo/lentezza quando si utilizzano files sulla microsd. Per questo ho immaginato che forse mettendone una più performante la fluidità video (ad esempio) possa migliorare. Voi cosa ne pensate? Che tipo di microsd mi consigliate? Grazie!
  2. Nikbado

    Blocco Tasti N73

    ho controllato nella guida ed effettivamente è la versione giusta solo che non riconosce l'E65 come tel con chiusura a slitta credo.. :-( Qualche suggerimento??
  3. Nikbado

    Blocco Tasti N73

    L'ho installato pero non c'è la funzione di blocco tastiera quando chiudo il cell.... Forse è la versione sbagliata? 1.02 Help
  4. Nikbado

    Blocco Tasti N73

    ciao ragazzi, avevo l'n80 e usavo un programma per bloccare i tasti che mi bloccava la tastiera anche quando chiudevo il cell (lo facevo slittare in giù per intenderci). adesso ho l'E65 e cerco lo stesso progr ma non mi ricordo come si chiama. Mi sapete aiutare? Grazie.
  5. Nikbado

    Domanda E65

    Ciao ragazzi, c'è il modo di attivare il blocco tastiera automatico? Se si come? Se no come faccio?? Grazie a tutti...
  6. Ciao a tutti, ho un problema, ho seguito la guida ma con lifeblog mi passa da pc a cell tutto tranne i messaggi!!! Mi dice "oggetti con errore".... Come faccio??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy