Jump to content
Nokioteca Forum

DABATINO

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da DABATINO

  1. Cari vicini di forum oggi apro qst discussione riguardante il mio problema! Praticamente l'audio delle cuffie o auricolari per intenderci e moooolto basso! Considerate che ho installato il bellissimo S^4 xeon ( complimenti ) ma da qnd sono passato alla 3.2.2 l'audio si è abbassato. Ora se non erro c'è un file .txt che gestisce il volume, ma non l'ho trovato ( ho trovato qll della cassa del mio N8 ) che mi potrebbe dare delle delucidazioni? :thumbsup_anim: Grazie in anticipo!

  2. Ragazzi Buongiorno vi scrivo per trovare qlc brava persona disposta as aiutarmi a creare un CFW del mio C6-01 ( visto che non ne ho trovati! ) Siate gentili ad aiutarmi.

    Ditemi

    A) Programmi per il cooking

    b) Passi da seguire

    C) qlc buon consiglio non guasta!

    GRAXIE in anticipo!

  3. Ragaaaaaaaaaaa aiutatemi!!!!!!!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: Ma custom firmware oppure delle belle mod ( Come qll che hanno fatto per il mio ex 5800xm ) non ce ne sono per il mio c6-01?

    Premetto il mio è un C6-01 col Belle caricato versione 111.030.0609 RM-718!

    Fatemi sapere che Penso che sia uno dei telefoni più equilibrato e completo peccato per l'auto focus!

    GRAZIEEEEE RAGAZZIIIIIIIIII :thumbsup_anim::spacca:

  4. Salve ragazzi ho cominciato a crearmi un custom firmware per il mio C6-01 rm-718 025.007.

    Sto lavorando sul file .uda e su .rofs2, per cancellare programmi tipo " Cerca " oppure " Help " :Dito: e cancellare tutti i file di suono che non uso. :angel:

    Ora quello che proprio non riesco a fare e trovare i vari programmi inutili. :mumble: Mi potreste essere d'aiuto? :rolleyes: ( tipo un file che ho scaricato un file di testo che mi diceva tutti i programmi presenti nel firmware con l'indirizzo preciso e i file collegati, ma non era lui ( secondo me qlc altro telefono ))

    Praticamente devo solamente alleggerirlo se mi siete d'aiuto sarebbe un vero atto di solidarietà :crying_anim02:

  5. puoi fare tutto, ovviamente briccando il telefono :D

    Praticamente mi serve quel programma......come si chiama.....qll della Nokia....uff qll insomma e poi ci copio i files del firmware...... :mumble: OOOOOOOOOOOOO lo capita adesso......CRETINO!!!! HAHAHAHAHA! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :doh: Meno male che c'è wikipedia :P

    Scherzi a parte allora devo aspettare l'uscita di Belle su c6-01. No?

  6. Allora... per 1° cosa fai tutti gli aggiornamenti di Anna che ti da disponibili da ovi suite. Fatti questi prova fare un altro hard reset tramite i 3 tasti oppure con il cod *#7370#, quindi ti torna tutto vuoto e prova cosi a reisntallare l'ovi maps o l'ovi store, cosi dovrebbe funzionare. :thumbs:

    Il tuo problema credo sia dovuto a diverse versioni installate di ovi store oppure che non è stato rimosso correttamente..

    Ci riprovo. O meglio in verità la procedura "pulita" non l'ho tentata in effetti con la chiavetta non è il massimo cmq riprovo. Farò l'hard reset senza ripristinare il backup e vedo se mi fa aggiornare 1/2 e 2/2

  7. Ragazzi oggi vi racconto la mia triste storia.......: Avevo un Nokia c6-01 bello come il sole. Pochi giorni fa l'ho aggiornato ad ANNA..... e fin qui tutto ok + o - . Si xchè ho litigato x 2 ore col server nokia per vedere poi che devo scaricare UN PACCHETTO DA 295 MB? Comunque termino la procedura e il cell va ok, bello, veloce.....Fino a qnt non vengo colto da un desiderio: Liberare spazio nella memoria telefono. Faccio il backup dei file (TUTTO) e faccio la procedura HARD RESET con la pressione dei tre tasti. Mi ritrovo col cell senza ovi store e mappe (ICONE) provo a scaricare mappe e dopo vari tentativi riesco. Ora ho il problema ovi store che lo scarico anche ma nella versione 2.13(32) mi dice impossibile installare mentre nella 2.13(42) credo mi dice errore download. ORA mi affido alla vostra più grande esperienza ci sarebbe un modo ( tipo hard reset) con il quale installo tutto daccapo? Ah poi ho fatto anche gli aggiornamenti ANNA 1/2 e 2/2 ma adesso sono ritornato sull ovi suite e me li legge ancora ( più piccoli come dimensioni) ma cmq la suite mi da errore e non li fa installare. Grazie della vostra pazienza.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy