Jump to content
Nokioteca Forum

marduk666

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marduk666

  1. Nessuno ha mai ringraziato l'Olivetti per la Programma 101, eppure tutti pensano che a inventare il personal computer sia stato Steve Jobs. è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare sia chiaro. Ma qui si parla di un evoluzione talmente veloce ed incontrollabile che sarebbe impossibile per chiunque porci dei paletti. Poi sta alla suscettibilità di una persona. Secondo me CONTINUARE, sarebbe la cosa migliore. Perchè ormai nessuno si inventa più niente e le idee ce le si rubano a vicenda. Fermo restando che ringraziare sarebbe sempre cosa gradita, io proporrei un discreto "Chissenefrega" ed andrei avanti a lavorare al meglio delle mie possibilità. Infondo, per essere schietti, mica ce in ballo una cura per il cancro. Di certo non ci sono di mezzo brevetti da milioni di dollari. O facciamo le checce isteriche, oppure ce ne battiamo la giolla e facciamo quel che ci pare. Chi ci ama ci segua.
  2. Ragazzi. Nulla. Nemmeno con il downgrade ad Anna la fotocamera funziona più. Otturatore sempre aperto anche con telefono spento. Provo ad avviarla ed il cellulare si blocca. Nessun'altra idea??
  3. A tutti!! Qualcuno ha un'idea sul perchè l'otturatore della mia fotocamera rimane sempre aperto?? Credo sia per questo la fotocamera si sia bloccata. Magari durante uno dei flash qualcosa è andato storto ed erò rimane in fase di stallo?? Soluzioni?? Ipotesi?? Mi affido nelle vostre mani...
  4. Volevo poi sapere. Come faccio ad installare degli effetti personalizzati per il tema? Ho scaricato i file, ma non capisco dove devo inserirli!! Grazie in anticipo!!!
  5. Xeon e invece per quanto riguarda il problema della raccolta musicale? Perchè dovrebbe smembrare gli album in due parti?
  6. Cacchio. Non riesco a trovarlo. Dove lo trovo??
  7. Ho scritto nella descrizione che utilizzo Mp3tag regolarmente e che ho controllato più volte. Non è quella la soluzione.
  8. Ripropongo la questione. Purtroppo anche con la 1.8 riscontro gli stessi bug. Mi chiedo sopratutto cosa sia successo alla fotocamera. è già capitato a qualcuno?
  9. Prova ad utilizzare Mp3tag. Un programmino molto utile per implementare copertine ed informazioni ai file Mp3.
  10. Apro OT. Non penso di avere bisogno di nozioni di lingua. Era ovvio che ci fosse una domanda sottointesa, derivabile dalle osservazioni che ho fatto. La domanda ovviamente era: "Quali possono essere le cause di questi malfunzionamenti?" Non credo che nessuno abbia mai fatto osservazioni sui bug senza sottointendere ad una domanda. Era implicito quindi, che io stessi ponendo un interrogativo, ma visto che mi ritieni bisognoso di lezioni di forma, allora la prossima volta sarò più esplicito per evitare fraintendimenti di sorta. Ovviamente la polemica nasce dal fatto che mi sono lasciato andare ad un post pretenzioso e chiedo scusa per questo, ma come ripeto, mi sono lasciato andare alle "emozioni" (a voler essere apocalittici ) Chiudo l'OT.
  11. Ti faccio notare che ho avanzato una domanda, (come sopra) anche molto dettagliata. Il "che balle" l'ho cancellato rendendomi conto solo poi di averlo scritto in un momento di disperazione!! Riposto la domanda, senza pretendere nulla. E chiedo scusa.
  12. Xeon, ciao. Ho flashato la tua versione. Prima possedevo la versione di Noki, ma avevo dei problemi con il lettore musicale e speravo di risolverli con il CFW. Il risultato è che i problemi persistono, anche se il tuo cfw mi piace leggermente di più. Ti elenco i problemi ringranziandoti per il tuo lavoro: Lettore musicale: 1- Il lettore "sdoppia" alcuni album da solo, nonostante i brani siano inseriti nella stessa cartella e taggati con MP3tag (controllato più e più volte.) 2- Alcuni album non vengono rilevati dall'aggiornamento della raccolta, nonostante siano correttamente inseriti nella memoria del telefono (controllato più e più volte.) 3- Alcuni album me li rileva, ma con artista sconosciuto, nonostante i file mp3 siano tutti regolarmente taggati di artista e album con il suddetto programma. (controllato blablabla) Fotocamera: 1- Con la fix, apro la fotocamera, ma sullo schermo appare solamente un'immagine disturbata (come quando la tv non capta il segnale, per intenderci.) e poi il telefono si blocca sulla schermata appena descritta, costringendomi al force reboot. 2- Senza fix, il telefono si blocca sull'icona della fotocamera, costringendomi al reboot forzato come prima. Spero di essere d'aiuto, e che tu riesca a risolvere questi problemi, sennò piango
  13. Noki, ciao. Il tuo cfw mi da alcuni problemi, e per rendere migliore il prossimo te li elenco qui: Lettore Musicale: 1. I brani, negli album, vengono ordinati in ordine alfabetico invece seguire l'ordine originario. (molto fastidioso, perchè spesso cè una logica nella sequenza dei brani, e questo la stravolge.) 2. Alcuni album, correttamente inseriti nella memoria del telefono non vengono visualizzati. Nemmeno dopo numerosi aggiornamenti della raccolta. (anche questo molto fastidioso, perchè la memoria del telefono si riempe senza che nemmeno si possa ascoltare l'album.) 3. A volte gli album si sdoppiano. Applicazioni: Skebby chrasha ancora. Numerose altre applicazioni che ho scaricato danno lo stesso problema, ma penso che questo si verifichi perchè l'app che scarico da Store per N8 sia pensata su Anna, e non su Belle. CIAO!!!
  14. Ho solo questo file nella cartelle: harvesterdbv10_2i
  15. LA raccolta si aggiorna da sola appena dopo l'operazione. Comunque ho rpovato a riaggiornare, ancora lo stesso problema.
  16. Noki, il problema del lettore musicale persiste. Quale può essere il motivo?? Qualche ipotesi??
  17. Ho appena finito di vedere una videorecensione a proposito di 701. L'impressione è che cfw giri molto molto meglio su N8. Lo trovo molto più fluido e performante, credo quindi di poter dire che il lavoro che stai facendo non farà che migliorare per migliorare ancora. Non finirò di ringraziarti, perchè ho un telefono completamente nuovo da qualche giorno e non ho speso un centesimo. Grazie Noki.
  18. Noki, Skebby crasha!! E nel lettore musicale ho anche un'altro problema, alcuni album non me li legge, nonostante siano salvati nel telefono. Nemmeno aggiornando la raccolta. Grazie in anticipo. Sei bravo U.U
  19. Noki. Ciao, ho un problema. Nel lettore musicale dopo aver installato Belle alcuni dei miei album si sono "scissi". Praticamente ho due album identici, che contengono ognuno alcune canzoni del disco. Che è successo secondo te??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy