Jump to content
Nokioteca Forum

n70hackers

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

n70hackers's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. salve, vorrei sapere se è possibile sbloccare un nokia 6680 con blocco 3, funziona solo con sim 3. Se è possibile usare jaf o altro, intendo via software tramite emulatore, oppure se si può soltanto tramite qualche hardware specifico, grazie.
  2. vi aggiorno, dato che non ho ricevuto nessuna risposta ho deciso di non sostituire il firmware del cel, meglio sapere bene cosa si fa. Ho optato per l'hack con rom patcher seguendo la guida del forum. In ultimo, quando voglio rimuovere norton dal mio cel, vado a gestione applicazioni, ma quando ha quasi finito il processo di disinstallazione, mi dice, "disinstallazione non riuscita". Da cosa può dipendere?
  3. ciao, grazie per la risposta. Allora io quell'elenco l'avevo già visto, ma dato che per l'n97 ce ne sono una decina, mi sembra assusrdo provarli tutti e 10. Io volevo indirizzarmi direttamente su uno. Vi ripeto, basta che sia stabile e possibilmente senza bug, insomma, dei 10 il più stabile e funzionale. Ovviamente ho provato già a cercare prima di postare questa domanda, ma discussioni inerenti ai vari firmware su n 97, ed eventuale stabilità/bug, non ho trovato niente...
  4. Salve ragazzi, è da un pò di tempo che non riesco a smanettare con il mio cel, ora che ho un pò più di tempo, mi trovo limitato in molte operazioni, ed il cell non mi va troppo bene. Ho deciso di cucinarlo... Dopo lunghe riflessioni ho deciso. Solo che ora aprendo la lista dei firmware disponibili, ne trovo un elenco, indicanti ciascuno le modifiche incorporate. Essendo che manco da un pò dal forum non ho seguito proprio la faccenda. Mi sono fatto un pò di letture ma non ho trovato risposta. In pratica volevo sapere qual'era il firmware più consigliato al momento. Quello con il maggior numero di persone che l'hanno commentato in maniera positiva. Vi ringrazio in anticipo.
  5. Non voglio nessuna pappa pronta, ma vabbè lasciamo stare. Comunque ho provato anche il gramin, ma è uguale. Questa scattosità che intendo io, non ti permette di navigare correttamente. Se ad esempio percorri una strada, quando arrivi al bivio non te lo segnala in maniera corretta, a volte il cursore fa dei gran girotondi e non si capisce davvero niente.
  6. avevo cercato ma non l'avevo trovata la discussione. Comunque stà di fatto che indipendentemente dal software più appropriato per n97, davvero non riesco a capire perchè mi dà problemi....
  7. dove la trovo la tua recensione?
  8. peccato, mi piaceva molto il sygic, secondo me uno dei migliori per cellulare, anzi forse il migliore, ho avuto tom tom e garmin ma non mi hanno entusiasmato più di tanto. Peccato per il sygic che sul mio e90 andava benissimo, ora su questo solo problemi
  9. sd non ne ho, anche perchè la memoria è 32 giga, mi bastano e avanzano, non ho mai inserito sd, l'unica cosa è che invece di installarlo nella memoria telefono, l'ho installato nella mass memory, che faccio lo installo nella memoria telefono o non serve a niente?
  10. versione 8.24, prima di questa avevo la vecchia, ma era la stessa cosa purtroppo.
  11. il cellulare è stato appena formattato, hard reset, ultimo firmware brand tim. Ho provato a disattivare tutti i poi, ho provato a cambiare le impostazioni del file settings.ini ma niente, continua a non funzionare come si deve. L'ultima cosa che mi viene in mente, ma potrebbe essere che l'ho installato nella cosiddetta mass memory, quella interna da 32 gb.
  12. ragazzi ma voi avete problemi con il sygic su n97 o sono solo io? Mi va a scatti, perde posizione, ecc....
  13. Dopo questo lungo periodo ragazzi è cambiato qualcosa? C'è qualcuno che sà aiutarmi e dirmi qualche informazione a riguardo? Io sono ancora interessato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy