Jump to content
Nokioteca Forum

LuCiolla

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da LuCiolla

  1. Flashata una mezz'oretta fa e appena finito di sistemare tutto a mio piacimento. Praticamente è come quella di prima ma questa font si legge meglio: ottimo dark!
  2. Ha detto che rilascerà, se tutto va bene, un fix questo sabato: non scartavetratelo! In effetti i bugs ci sono ma non sono fastidiosissimi. Ne segnalo uno va: dopo aver installato LanternSoft Hidden Operator v1.2 , Belle TopBar v3.0 Beta by Measma(Ita by Albe95) e Extra Button tutto funge perfettamente ma quando mi giunge una chiamata e rispondo alla chiusura della chiamata non trovo più la belle top bar in alto allo schermo del cell. Buon lavoro sommo dark!
  3. Sto finendo ora di sistemarlo secondo il mio utilizzo e devo dire che è una meraviglia: veloce, pratico e anche bello da vedere con tutto che l'hardware tiene diversi anni alle spalle.. Nonostante manchi il tasto touch di invio sms, capirari che grande mancanza alla fine, è uno dei migliori cfw mai provato: ottimo lavoro dark!
  4. Quindi per chi ha già scaricato [Core+(Uda Mappe e QT)+Rofs3] della versione 8.1 del cfw basta scaricare una versione a scelta di ROFS2?
  5. Il tuo cfw è un'autentica bomba! Velocissimo e stabile ma trova difficoltà nell'aprire le foto, soluzioni? Comunque che sfiga: appena installato e tu ne pubblichi un altro. LOL Attendo fiducioso il capolavoro.
  6. Brikkato e installato in un batter d'occhio. LOL Ho risolto tutto...tra poco inizio con l'installare roba su roba. Non so cosa era che sbagliavo, mi usciva sempre e cmq l'avviso di un downgrade ma me ne sono fregato e quindi mi è bastato rinominare il file del core e quindi riprovare a flashare usando il metodo automatico sebbene non mi ha trovato il ppm e l'ho dovuto inserire manualmente. Alla fine del processo di flashing mi è uscito pooling phone ma il cell era già in local mode...alla fine è uscito done e proprio ora mi sto sistemando il cell. Tempo qualche ora che ti dico se lo amo o mi piace e basta. asd PS: nello schermo non si vede il livello della batteria e quanto prende il cell ma la scritta wind si, come fare? ho scaricato la versione senza indicatori ma nelle foto si vedevano. PPS: devo installare la belle bar giusto?
  7. Eh...tengo installato il firmware nel link del mio precedente post. Ho provato a flashare direttamente col porting del c6 sul 5800 e non inseriva il tuo cfw quindi ho provato a flashare col firmware originale ma non so perchè ha brikkato. Ora sto provando a installare il tuo di nuovo...vediamo che esce.
  8. Salve, ottimo lavoro: vorrei provarlo. Però ho una domanda da porti. Ora come ora ho un 5800xm flashato, già da quasi un anno con questo firmware di questo stesso foro http://www.nokioteca...0-by-darkangel/ . Pertanto ad aggiornamento dispositivo dal cell esce questo: Release CFW: Darkangel OS 3.0 Data pubblicazione: 05/11/2011 Versione Porting: 41.0.10 Autore: Darkangel Lingua: Italiano Modello: C6-00 Tipo: RM-612 Potresti indicarmi queli file scaricare e guidarmi nell'installazione per favore? Utilizzo jaf. Grazie mille. PS: 133 pagine da leggere sono troppe.
  9. Niente ho trovato. Praticamente se per sbaglio salvi un nuovo contatto ma con il numero di un contatto già salvato il primo contatto non verrà mostrato come salvato nel momento in cui arrivano chiamate o sms. Risolto.
  10. Salve. Sono stato uno dei primi ad installare la nuova versione del tuo cfw e avevo il problema con i contatti. Cioè usavo sia la rubrica del telefono che quella della sim e avevo i contatti salvati su entrambe le rubriche e quindi, quando arrivavano chiamate o sms, usciva il numero come se non lo tenessi salvato da nessuna parte; postai il problema qui sopra, mi rispondensti di usare una sola delle due rubriche e quindi cancellai quella del telefono e ho sempre utilizzato solo la sim e tutto ha funzionato fino ad oggi. Stamattina ritorna il problema ma solo con alcuni miei contatti, non tutti, eppure tengo selezionata solo la memoria della sim. Che devo fareeee?
  11. Ciao dark. Innanzitutto grazie mille per il tuo lavor: sono un fortunato possessore di 5800xm decisamente rinato attraverso il tuo cfw. Ecco, ora ho il darkangel os 2.2 e mi dicesti di flashare direttamente fregandomene della incompatibiltà tra il firmware del mio cell e il firmware per cui il cfw era stato sviluppato. Posso fare lo stesso ora scaricando tutti i file di questo nuovo cfw oppure devo fare qualcosa di diverso? Scusa la niubbaggine ma quando ho flashato la scorsa volta ho fatto tutto passo dopo passo seguendo le varie guide su questo foro.
  12. A quanto pare c'era un solo doppione e per quell'uno c'era casino. Per ora sembra funzionare tutto impostando la memoria sim a entrambe le voci. Grazie mille e scusa l'ot non voluto.
  13. Mah...sembra non funzionare lasciando a impostazioni rubrica: schede da visualizzare memoria sim e memoria predefinita memoria sim.
  14. Mmm...ariciao. Ho installato il tuo cfw un pò di tempo fa e mi sto trovando benissimo ma ho notato che sembrano esserci 2 bug. Premesso che ho formattato la sd e fatto hard reset al cell, ho poi ricopiato i numeri della mia sim sulla memoria del 5800; e qui c'è l'inghippo: quando mi arriva una chiamata di qualche numero che ho sia in rubrica sim che rubrica cell non esce il nome ma soltanto i numeri e questo si verifica talvolta anche quando messaggio con alcuni, non tutti, dei miei contatti. Mi puoi aiutare a sistemare se possibile? E' odiosa odiosa sta cosa in quanto non ricordo i numeri di tutti.
  15. Ma tu 6 un dio. Ho formattato la sd, flashato senza farmi tanti problemi e fottendomene del CNT, deep reset e ora va una bomba e ci sta l'italiano (lo so l'inglese eh ). Ho fottuto la garanzia ma fottesega. :laughingsmiley: PS: Ah...forse te lo hanno chiesto prima: posso installare, sfondi, temi, applicazioni e giochi dedicati solo al c6 oppure posso permettermi solo materiale per 5800?
  16. Allora...la tua rofs è di tipo v20 mentre quella originale del mio firmware è v02. Allego 2 shots di jaf sia lasciando il v20 alla tua rofs che rinominandola in v02 (la rofs è quella per il cfw 2.2 senza app. conversation ed e-mail). A me sembra non cambi proprio nulla. In più se clicco su PPM (vale anche se clicco su CNT) e seleziono l'ipotetico file me lo carica, i simboli si accendono e mi mostra 5 o 6 lingue tranne l'italiano. Solo io sono il niubbo oppure solo io ho il cell sfigatone?
  17. Ok penso che stiamo a pochi passi dal flash. Prendo i tuoi file, così come stanno nominati, li metto nella directory esatta e avvio jaf. Quando vado a scegliere il modello di cellulare da use ini si accendono solo MCU ed APE Variant mentre PPM e CNT rimangono spenti. Come fare senza leggermi 40 pagine? XD
  18. Ok...ho solo rinominato i file tuoi nel modo in cui stanno sul firmware attuale del mio cell. Procedo al flashing quindi.
  19. Ehmmm...un'ultima domanda, spero. Seguendo la guida per il flashing con jaf dice di scaricare il firmware originale del mio cell: poichè il tuo cfw è per v52 (io tengo una v51 e tu mi hai detto che cmq posso procedere senza aggiornare alla v52) quale firmware originale devo scaricare e modificare con i tuoi file da navifirm? Devo prendere il v51 oppure il v52.0.007 sebbene il mio pc non sia compatibile con il v52? In questo momento sto prendendo il v51.0.006. E poi...devo rinominare i tuoi file con lo stesso nome dei file originali giusto? Grazie mille in anticipo e perdonami l'attuale nabbezza.
  20. Ciao. Anche io posseggo un 5800XM (pc 0578313; RM-356) e vorrei provare il tuo cfw ma ho alcuni dubbi sul come iniziare. Poichè la versione fw più aggiornata per il mio pc è la 51.0.006 mi domandavo se dovessi cambiare il pc del mio cell in modo tale da scaricare la 52.0.007 (o la 52.0.101?) e poi procedere all'installazione del tuo cfw. Puoi dirmi se posso mantenere la 51.0.006 oppure devo cambiare pc e aggiornare alla 52 e in caso di risposta affermativa puoi fornirmi i product codes da usare per aggiornare alla 52? Grazie mille e scusa la niubbaggine ma sono nuovo di questo settore.
  21. LuCiolla

    Saluti

    Salve a tutti. Girando sul web alla ricerca di segreti per il 5800xm mi sono imbattuto in questo completissimo forum e non potevo non entrarci per vedere di capirci qualcosa con sto cell. Poche cose quindi: Lucio, 21 anni, originario di Lecce, studente di Ingegneria Ind. Spero di trovarmi bene con voi e di trovare l'aiuto necessario con sto cellularicchio. A presto, saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy