Jump to content
Nokioteca Forum

Bangione

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Bangione's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti ringrazio dell' interesse ma il mio problema era che non riuscivo ad unzippare i file perchè erano corrotti.... forse perchè scaricati da un pc aziendale con protezioni sulla rete e Internet explorer come browser. Ho riprovato l'operazione sul mio pc con thunderbird ed il problema è stato risolto. Non ho ancora avuto modo di provarlo sul tele per via di una frattura alla mano, ma appena sarò abile provo... Grazie di nuovo.
  2. Salve a tutti sono nuovo ed inesperto però ho letto tanto. Seguo con interesse questa discussione e volendo provare questo hack ho scaricato i file postati. QuarantineDriversLDD_E.zip QuarantineDriversLDD_F.zip Nessun problema di download ma quando provo a unzippare i file con winzip 11.2 registrato mi da l'errore : -. Ho provato ad unzippare i file in una cartella sul desktop e non direttamente sul tele. Dove sbaglio ?
  3. Il tentativo con ExtraPowerModulePack v3.80 a dato gli stessi risultati: errori di certificato.. Ho provato a cercare info sul flash uda ma, scusa la mia ignoranza non ho capito come funziona.. il fw hack lo trovo con navifirm, giusto? ma quello originale come ? e dove ? poi mi sembra che la cosa diventi inutile perchè gli sms erano sulla memoria del tele e questa procedura me li fa perdere; otterrei solo di riuscire ad installare ExtraPowerModulePack v 4.50 e così showdelmsg funzionerebbe ma ha che scopo ormai?? Sarebbe utile riuscire a creare un devcert con data antecedente il 23/06/2011..esiste tale possibilità ? La mia analisi è corretta?
  4. Scusate l' intromissione ho un problema con le password. Ho un 5230 brand TIM ma son omnitel. Ho impostato sia il nome utente sia la password, richiesta password SI. Quando mi connetto con vodafone-it wap gprs ( ho la zero limit e funziona a dovere ) esce la finestra dove inserire la password già compilata e se premo "fine" si connette lo stesso. anche se nella finestra password cancello gli **** ed inserisco qualsiasi carattere dopo aver premuto "fine" si apre la connessione come se niente fosse. Come faccio ad entrere in rete solo dopo aver digitato la password corretta?
  5. Nel dubbio ho riprovato con un file pulito ma non c'è stato verso.. sono fermo al solito punto: non riesco ad installare ExtraPowerModulePack v4.50.. ora provo con ExtraPowerModulePack v3.80 e vedo.. domanda 1: se faccio l'hack ( non ho ben capito come fare ma faccio un passo alla volta ) poi posso ritornare col tele originale cioè rimettere il suo fw originale ? domanda 2: gli sms che vorrei recuperare ( da qualche parte nella memoria del tele ) con l'hack non andranno persi ? naturalmente ho fatto un backup con pc suite prima di iniziare questa "avventura". grazie per la pazienza.
  6. ok non sapevo, mai usato sissigner. rifatto sign con sissingner e lanciato l' installazione.. di nuovo "Impossibile installare. Vincolato dal certificato"
  7. ho scaricato il mio devcert ed ho provato a signare ExtraPowerModulePack v4.50.sis con sissigner che dice signed succefully.. ma non trovo il file.. dov'è ? forse su questo pc ( NON sono l'amministratore di sistema ) non funziona qualcosa !! ho ripetuto l' operazione con pot sign tools e tutto va a buon fine. quando lancio l' installazione sul tele mi restituisce il solito errore "Impossibile installare. Vincolato dal certificato" perchè ? verificato IMEI ed è corretto. ho provato ad installare anche helloox 2.03 signata col devcert pot sign tools ed è andata a buon fine, però quando la avvio si blocca su " moving installserver... " premo annulla ed esce ( avevo letto su helloox 2.03 ed il mio FW non è contemplato... volevo provare... ).
  8. sto leggendo forum da ieri ed ho fatto altre prove ma vorrei avere delle conferme.. ho anche richiesto il devcert e sono in attesa per poter signare ExtraPowerModulePack v4.50.sis ad ogni prova disinstallo showdelmsg e python ho provato varie versioni di showdelmsg e l'unica che riesco ad installare è ShowDelMsg v2.00 EN Translation Kienvp@SympPViet.signed.sis anche se mi da "applicazione non compatibile con il telefono".. con python 2.00 showdelmsg non parte (non ho ancora provato ad installare ExtraPowerModulePack v4.50.sis per via del certificato) con pythonforS60 1.4.5 + pythonscriptshell 1.4.5 ( senza signarle ) showdelmsg parte e si apre la schermata con i 2 tasti in basso "option" e "exit" ma funziona solo il tasto "exit" perche ? ho letto molto sull' hack ma mi sento sfortunato perchè ( almeno a leggere ma proverò n appena avrò il cert ) non posso utilizzare helloox 2.03 che sembra meno invasiva e temporanea ( e non perdo la garanzia ) rispetto al Flash Del Firmware Con Phoenix.. sapete aiutarmi ?
  9. ahi ahi..andiamo sul difficile. proverò il devcert con sissingner. L' alternativa è l' hach ? non saprei da dove cominciare.. vorrei solo una cosa temporanea ed una volta recuperati gli sms ripristinare tutto.
  10. ho provato ad installare ExtraPowerModulePack v4.50.sis ma al primo tentativo mi ha dato errore di certificato allora l'ho signata con pot sign tools con certificato BiNPDA che ha restituito ExtraPowerModulePack v4.50.signed.sisx. Ho lanciato l'installazione anche di questo ma dà errore "impossibile installare un applicazione protetta da un fornitore non attendibile". Che fare? ( grazie 1000 ).
  11. Bangione

    Installazione Showdelmsg Su 5230

    Vorrei recuperare dei SMS cancellati erroneamente dal mio 5230 bradizzato TIM anche se sono Omnitel comprato nuovo e mai aggiornato. Gli sms erano sulla memoria del tele ( disco C: ). Il tele non è mai stato manomesso ne software ne hardware. Non ci capisco niente ma ho letto molto ed ho fatto anche innumerevoli prove. Sono poco pratico anche di forum e perdonate se nel scrivere questa discussione ho violato qualche regola. Ho installato lo ShowDelMsg v2.00 EN.signed.sisx che non sono riuscito a far partire con python 2.00, qualcuno può aiutarmi? Python 2.00 funziona perchè ho provato lo script snake e non dà problemi ma quando clicco sull' icona Showdelmsg carica un pò ma poi non succede nulla!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy