Jump to content
Nokioteca Forum

marcocara94

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marcocara94

  1. vabbè... una domanda per tutti: visto che con questo firmware ci sono diversi problemi, vale la pena di flashare il cellulare? o meglio restare con il firmware originale nokia?
  2. già provato, ma nulla... non parte... teoricamente posso usare anche phoenix, tanto l'ho già usato un paio di volte per far resuscitare il 5800 tu che dici, roger?
  3. ciao a tutti ragazzi, dopo circa 4 ore che sbatto la testa per far partire quel cavolo di JAF su Win7 x64, cerco su google e leggo che non è possibile far "girare" JAF su questa versione e che in teoria posso usare phoenix... la mia domanda è: la procedura è la stessa di quella con JAF? qualche buon'anima può illustrarmi la retta via? :D grazieeee
  4. grazie, gentilissimo! volevo sapere, senza sfogliare 47 pagine di discussione, se è possibile, una volta effettuato il flash di questo cFw, tornare indietro alla versione 30.0.004 del firmware originale by nokia... ah, un'altra cosa... se dopo la procedura il cell non si sveglia cosa si può fare? grazie!
  5. ciao a tutti, mi scuso se "rianimo" una vecchia discussione come questa... volevo sapere un paio di cose prima di provare questo firmware cucinato: intanto volevo sapere se nei messaggi sono presenti le conversazioni (praticamente come i messaggi di iphone oppure come l'app isms) se esiste il tap to unlock, e altre cosette belle tipo gli ultimi nokia usciti... volevo sapere se poi posso installare gli aggiornamenti dal nokia suite (senza mandare a quel paese il cellulare) e tutte le cose che si dovrebbero sapere... grazie infinite a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy