Jump to content
Nokioteca Forum

graziano80

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Correggio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

graziano80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok grazie...proverò a fare così. Un piccolo dubbio...semmai uscirà Belle, ovviamente mi si ripresenterà lo stesso problema credo...che dite, conviene aspettare?! A quando è prevista l'uscita di belle?! Sarà così radicale secondo voi?
  2. ciao ragazzi! io avevo installato anna qualche settimana fa, il mio N8 PC 059D693 comprato da mediaworld è ungherese e quindi nell'installare l'aggiornamente è tornato alle lingue originali...italiano sparito! Ora, se ho capito bene, non c'è modo di poter installare la lingua italiana...giusto?!? O c'è?!....qualcuno sa come? Mi sembra di capire, in alternativa, che se si cambia PC mettendone uno ITA dovrebbe aggiornare alla versione Anna con language pack ITA. Ora, come si fa a cambiare PC!?!
  3. scusate ragazzi...mi sembra di aver capito che il prblema della lingua italiana "mancante" è un problema comune a tutti. Ma sapete se e come si possa risovere?! cos'è il "communicator", la nuova applicazione presente nel 22?
  4. Salve a tutti. Ultimamente il mio N8 stava sbarellando ed ho pensato bene di eseguire un aggiornamento per poterlo rimettere in sesto. Tramite OVI ho eseguito l'aggiornamento, ossia la vers. 022.014. Ora, a parte la veste grafica diversa e, a mio avviso, una leggera lentezza in più, la cosa fondamentale è che manca l'italiano!!! Sia per la lingua del telefono, sia nel T9 per i messaggi! Avete notizie in merito?! Sapete come si può risolvere il problema?! Il mio N8 è un Cod. Prodotto 059D693 Ah...cos'è il "comunicator" che mi appare come widget sulla schermata iniziale?! A cosa serve? Quali parametri devo impostare al suo interno? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy