Jump to content
Nokioteca Forum

mailbadoo

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mailbadoo

  1. Ho provato sul mio nokia E71 versione fw 510.21.009 (19-03-2011 RM-346), ma non mi installa app senza certificati. Premetto che collegando il cell. in modalita' "archivio di massa" si attiva l'unità g:\ (non e:\ o f:\) dove comunque è presente la cartella g:\private\ . Ho fatto un primo tentativo scompattando in questa unità il file "QuarantineDriversLDD_F.zip", ma dopo aver effettuato alla lettera tutte le procedure descritte nella guida, quando provavo a fare il "Restore" da DrWeb il cellulare si bloccava con schermata "PROCESSING...". Ho fatto un altro tentativo scompattando questa volta il file "QuarantineDriversLDD_E.zip" e sembrava essere andato tutto a buon fine, ma al momento di applicare le usuali patch con RP+, si applicava soltanto "Open4All" e non "installServer". Ho provato perfino (dopo aver installato x-plore) a copiare il file installserver.exe (9.2 FP1 - compatibile con l'E71) sia nella cartella c:\ che in c:\sys\, ma non ho ottenuto alcun risultato: - la patch ilstallServer di RP+ resta inapplicabile, - non riesco ad installare applicazioni unsigned.
  2. qualora effettuassi l'Hack con la modalità HelloOX v2.03 (nokia E71 fw 510.21.009) utilizzando un DevCert rilasciato dopo il 23/Giugno/2011 per signare il file HelloOX, sarebbe possibile installare applicazioni unsigned che non e' piu' possibile signare?
  3. Grazie per la risposta Quindi non esiste alcun modo per rendere "Unsigned" un applicazione già certificata? oppure...proprio non esiste un hack per il symbian che permette di installare Applicazioni anche se signate per altri nr IMEI?
  4. E' possibile installare con qualche stratagemma un'applicazione certificata per un altro cellulare (quindi con altro nr IMEI)? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy