Jump to content
Nokioteca Forum

azteco96

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da azteco96

  1. Ho ricevuto un messaggio da un privato, quindi non si vede il numero, ho fatto lo swipe per andare nei messaggi e si vedeva l'anteprima del messaggio ma quando clicco sul messaggio compare la ''chat'' dei messaggi ma il messaggio non c'è, quindi il mio Nokia N9 non visualizza i messaggi ricevuti da numeri privati... cosa posso fare? si può vedere in qualche modo?

  2. Ragazzo ma chi lo ha fatto ha notato qualche scatto in più?

    Dopo aver cambiato lo sfondo, nella transizione tra le home ci sono diversi lag, a volte è fluido altre no. A qualcuno è successo?

    A me mi va che e una meraviglia , nessuno lag , e molto fluido , prima di farlo pensavo che lo sfondo avrebbe "appesantito" , invece no nessun blocco... b)

  3. Quando sei sul terminale semplicemente gli dai questi due comandi così come sono e sei apposto :)

    Scrivi cp -f /home/user/MyDocs/Downloads/meegotouch-desktop-bg.png /usr/share/themes/blanco/meegotouch/images/backgrounds/,

    dai conferma e scrivi cp -f /home/user/MyDocs/Downloads/libmeegotouchviews-modified-default.css /usr/share/themes/base/meegotouch/libmeegotouchhome/style/.

    Non so se hai confidenza col terminale ma premendo Tab ti completa in automatico il nome della diectory :)

    quando invio mi spunta Permission denied... che devo fare??

  4. Devi fare tutto da terminale e ti consiglio di farlo tutto da pc, utilizzando questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/215625-guida-connettersi-via-ssh-al-nokia-n9/

    Una volta collegato, ottieni il permesso di superuser dando il comando devel-su e inserendo rootme quando ti chiederà la password.

    Dopo devi modificare appunto quel file, e per farlo devi usare il comando nano che in pratica è un text editor.

    Digita quindi nano /usr/share/themes/base/meegotouch/music-suite/style/music-suite.css

    Appena ti compare il testo, devi modificare la parte che viene detta nella guida, inserendo un colore diverso o un'immagine (che va inserita nel percorso specificato).

    Spero di esser stato utile :)

    PS: QUI si possono generare tutti i codici esadecimali dei vari colori!

    quando inserisco i comandi mi spunta permission denied :crying_anim02: che devo fare? help...

  5. azteco96, scusami ma mi pare impossibile con l'utilizzo che ne fai.....ti hanno messo una batteria in più :) !!!

    non ci arriva neache l'E6 a 4 gg...

    a me dura una gioranta...

    parlo di utilizzo standard, un po di chiamate, un po di sms, un po di internet

    Il quarto giorno lo messo a carica... :D

  6. Ragazzi ho scoperto una cosa molto interessante ( che forse molti di voi gia sapranno ) ma come al solito voglio rendervi partecipi !!!

    QUando attiviamo la modalità di risparmio energetico l orologio del blocca schermo viene disattivato in automatico ogni volta che il sensore di luminosità non rileva luce ( quindi per esempio quando lo mettiamo in borsa oppure in tasca ).

    Direi che è molto utile questa cosa e spero vivamente che qualche sviluppatore possa creare un app che ti permetta di fare lo stesso anche non in modalità RISPARMIO ENERGETICO!!

    Ecco un video dimostrativo:

    Voi cosa ne dite? lo sapevate??

    questa cosa mi sembra molto ovvia, in quanto se lo metti in tasca che cosa ti serve a fare l'orologio acceso?? allora si spegne quando non ce luce(cioe quando e in tasca) e questa cosa lo fa in qualsiasi modalità lo si metta...

  7. Caspita e come fai, io lo ho soempre connesso, 4 caselle mail a 10 min durante le ore di lavoro 30/1h dopo, twitter,feed, telefonate di lavoro e qualche sms, navigazione 1h e apps altrettanto alle 15/16 lo devo già caricare perché é al 15/20%,....

    forse perche non telefono molto, pero ho tutto connesso...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy