Jump to content
Nokioteca Forum

BB Duck

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da BB Duck

  1. si che confermo, ma non è un problema di hd2. ma un problema di windows. come un sistema operativo normale, non funziona nullo da spento. ovviamente basta mettere il telefono in modalità aereo durante la notte, in modo tale che il telefono consuma solo l'1% della batteria e la sveglia funziona perfettamente. Mettere il telefono in modalità aereo oltretutto fa risparmiare più batteria di quanto ne serva per accenderlo ogni mattina

    grazie! e invece cosa mi dici per la domanda sulle applet java? l'ho aggiunta dopo non so se hai letto...

  2. eheh sei male informato. la rom italiana è in vendita dal 15 novembre. Nei negozi fisici è arrivata la settimana dopo però, mentre nei negozi online verrà venduta dal 9 dicembre.

    mi confermi il problema della sveglia che non funziona a cell spento... anche con rom modificata?

    sembrerà una caxxata, ma a me interessa molto...

    e altra domanda: girano le applet java nel browser? o anche qui manca la macchina virtuale java?

  3. Scusate un attimo; ma se io gioco su miniclip senza problemi ? (Richiede Java + Shokwawe).

    Poi; in caso non andasse; lo sapete che con N900 si possono installare i plugin mancanti? ...come su un normale browser web...

    matteo puoi fare la prova che ho chiesto e dirmi se funziona o no? te ne sarei grato

    e vorrei sapere se servono plugin aggiuntivi (quali?) o no

  4. Scusate se è argomento già trattato, non ho trovato nulla....

    Volevo sapere se, a differenza dei fratellini più piccoli che non lo supportano (ho un n95 8gb attualmente) su questo tablet è stata (finalmente) integrata una macchina virtuale java, in modo da poter usufruire delle applicazioni java integrate nel web browser... come ad esempio le più diffuse piattaforme di trading (directa, fineco, wetrade ecc ecc).

    Grazie

  5. Ciao ragazzi, non so più come uscirne.

    Pensavo fosse un errore, un problema "momentaneo", ma invece vedo che la cosa si ripete da giorni, settimane.

    L'ora del mio N95 8Gb sballa, nel senso che ad esempio come successo ieri sera, dopo aver impostato l'ora manualmente ieri sera, il mattino dopo me la trovo indietro di 2 minuti.

    Ora di sera (e quindi a distanza di 24h dalla modifica manuale) il ritardo sale a circa 4-5 minuti... e se la ricorreggo purtroppo il "giochino" ricomincia da capo.

    Tutto questo accade da circa 5-6 settimane, prima non mi è mai successo.

    Posseggo questo telefono da Marzo 2008 e non ho mai effettuato aggiornamenti di firmware, posseggo ancora la rev. 15.0.015 dell' 11-12-07 con cui mi son trovato bene finora (a parte qualche reboot quando navigo con opera mini), e che quindi ho pensato bene di non aggiornare.

    Qualche idea sulle possibili cause del problema e/o come ovviare?

    Grazie in anticipo.

  6. Ciao

    A quanto ne so l'N95 non può essere ricaricato in alcun modo tramite USB.

    Sir

    smentisco parzialmente... ne ho appena preso uno su ebay che corrisponde a quello citato nel primo intervento (da un venditore tedesco però), per caricare... carica, ma non termina mai!!!!

    L'ho lasciato tutta la notte in carica ma nisba... sta caricando tuttora!!!! :thumbs:

  7. ma che è, un'epidemia? anche a me oggi è successa la stessa cosa, ed ora sto cercando di capire come fare un backup, prima di tentare qualsiasi soft/hard reset o aggiornamento.

    Mi spiego: se provo ad accedere tramite cavo usb tutto ok, solo che non riesco a completare in nessun modo ilbackup con la nokia PC suite, ad un certo punto da' sempre errore e si interrompe, c'è qualche alternativa... alla PC suite intendo?

    A me interessano soprattutto, nell'ordine, il calendario/agenda, la rubrica e gli SMS... e magari anche la memoria interna

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy