Jump to content
Nokioteca Forum

AlessandraMeiCarlotta

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

AlessandraMeiCarlotta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E pensate che l'ho scoperto dopo che il telefono mi è caduto a faccia in giù nell'acqua insaponata dell'autolavaggio Pellicola in vetro mezza distrutta ma il telefono è ancora in perfette condizioni
  2. Ciao a tutti, volevo darvi un aggiornamento! Dopo mesi e mesi in cui la schermata glance non ha funzionato, ho capito il problema. Sul Nokia 925, a sinistra, proprio di fianco alla luce del flash, si vede una lucina rossa. quella lucina, se coperta, disattiva la schermata Glance! io non l'avevo coperta, avevo semplicemente sostituito la pellicola in pvc con quella in vetro. Bene, togliendo la pellicola in vetro la schermata Glance è tornata! Ora devo solo trovare una protezione in vetro che sia più corta delle dimensioni del 925 e il gioco è fatto
  3. Si certo, ho provato a metterlo sempre attivo ma non appare nulla
  4. ho già fatto un hard reset e purtroppo non è servito
  5. buonasera a tutti, sto impazzendo da qualche mese (si, mesi!) perchè la schermata glance del mio Lumia 925 ha smesso improvvisamente di funzionare. inizialmente non ci ho fatto molto caso, ma adesso sta diventando un'ossessione, voglio che ritorni! ho provato diverse soluzioni trovate in rete, tutte senza successo (soft reset, hard reset, disinstallato la funzione con il "metodo dei 100 anni" e reinstallata). anche a voi succede la stessa cosa, oppure sono io? grazie mille a chiunque mi risponderà!
  6. si intendevo questa schermata, non sapevo si chiamasse così cmq grazie a tutti per l'aiuto, siete stati chiarissimi e ora ho il mio gruppetto di amici in bella vista, grazie!!!!
  7. AlessandraMeiCarlotta

    Contatti Preferiti

    Ciao a tutti! da ieri sera sono passata al Nokia Lumia 925 lo sto configurando, ho perso un po' di tempo per capire come spostare tutti i dati del mio N8 al Lumia ma finalmente dovrei essere riuscita a fare tutto ho solo una domanda: nel Nokia N8 era possibile inserire un widget che conteneva tutti i numeri preferiti presenti in rubrica, sul Lumia non c'è? Ho visto che si possono inserire i singoli contatti ma occupano un po' di spazio, mentre il widget dell'N8 era comodissimo perchè occupava poco spazio e conteneva tutti quelli che volevi, bastava solo usare lo slide e i contatti giravano. Grazie mille! ps: la funzione "notifiche visibili durante il blocco schermo" non è ancora stata implementata vero? credo che sia uno dei difetti più grandi di questo telefono!!!
  8. ho scoperto l'arcano... praticamente il punto che volevo inviare era tra i miei preferiti, se lo selezionavo sulla mappa e tappavo mi appariva la finestrella di cui vi ho parlato prima. ma se mi sposto di qualche millimetro la scritta in alto si modifica e diventa solo con le coordinate, se le tappo adesso mi compare il tasto "condividi"!!! mhà!!! grazie a tutti dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. non so come fare lo screen, cmq non mi si apre quella schermata mi si apre una finestrella con su scritto: Cammina qui Guida qui Aggiungi all'itinerario Organizza raccolte Rinomina Elimina ...però quella schermata l'ho già vista, dove la trovo?
  10. v. 3.09 12wk09 b05 0.2.50.103 l'ho aggiornata stamattina, ma nulla
  11. Ciao a tutti! ho trovato queste indicazioni per inviare un luogo ad un amico attraverso Mappe, ma non mi compare la scritta "Condividi", come mai? Ho anche collegato il mio account nokia con la app pensando che ci volesse una sorta di identificazione ma senza risultati Qualcuno può darmi una mano? Grazie! Inviare un luogo a un amico Quando si desidera mostrare ai propri amici un luogo sulla mappa, è possibile inviare loro il luogo. Selezionare > Mappe. Per visualizzare il luogo sulla mappa, non occorre che gli amici abbiano un telefono Nokia, mentre è necessaria una connessione a Internet. Selezionare un luogo e la relativa area informazioni nella parte superiore dello schermo. Selezionare Condividi > Condividi via SMS o Condividi via e-mail. L'amico riceverà un messaggio e-mail o un SMS contenente un collegamento alla posizione sulla mappa.
  12. buongiorno a tutti ho acquistato il lumia 820 e non riesco a capire se c'è la possibilità di impostare lo screensaver. per interderci: col nokia n8 quando il cell è in stand-by è visibile l'orologio, la data e il giorno e se arriva un sms compare anche la bustina. con lumia invece il monitor rimane completamente nero, anche se non è impostata l'opzione di risparmi energetico. purtroppo ho cercato anche nella guida ma nonho trovato nulla che fa al caso mio, qualcuno sa darmi una mano? grazie
  13. ciao a tutti! ho un piccolo (enorme!) problema: ho scaricato sia JoikuSpot che ezSpot per trasformare il mio n8 in una connessione wifi, ma non funziona! ho cercato in rete e ho letto che Tim blocca questo tipo di connessione. è vero? se si, c'è modo di aggirare tale restrizione? ho un abbonamento che mi permette di avere 1GB di traffico al mese, mi serve utilizzarlo ogni tanto quando sono fuori casa per navigare col tablet (sistema android). grazie!
  14. con le indicazioni di borisboris non è cambiato nulla, ma seguendo questi passaggi ce l'ho fatta :-) ho sudato freddo per qualche minuto perchè il telefono non si riavviava, ma dopo 2/3 volte che lo spegnevo è ripartito :-) grazie a tutti per il supporto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy