Jump to content
Nokioteca Forum

tiger96

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C7

tiger96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho avuto modo di provare solo un'altra sim dello stesso operatore e anche più vecchia della mia causando lo stesso il problema... Tenterò di provare una sim più nuova di un altro gestore e vedrò se cambierà qualcosa (sono molto preoccupato di portarlo in assistenza dopo aver letto le "avventure" disastrose di altri utenti!!).
  2. E' possibile che una sim vecchia (6-7 anni) crei questo genere di problemi, o magari anche una sim di uno specifico operatore telefonico (in questo caso Wind)??
  3. La cosa strana è che anche mettendo il vivavoce o le cuffie si sente disturbato... mentre facendo uscire qualche altro suono senza telefonare, tutto si sente benissimo.
  4. tiger96

    Audio Ricezione Disturbato

    E' da circa 7 mesi che ho un C7 e non mi erano mai capitati problemi. Ieri tentando di fare una telefonata mi sono accorto che la voce che arrivava, gracchiava ed era molto disturbata. Ho provato a cambiare sim ma è lo stesso mentre su altri cellulari funziona. Ho provato ad eseguire una reinstallazione del sistema operativo (aggiornato all'ultima versione) ma non ho ottenuto miglioramenti. Ho anche eseguito un ripristino delle impostazioni ma non è servito a nulla. Cosa devo fare??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy