Jump to content
Nokioteca Forum

Squici

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Squici

  • Compleanno 05/06/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    sport in generale

Squici's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Squici

    Memory Card Bloccata

    Salve a tutti, ho messo la mia memory card in un altro cell impostando la password. ora però non me la ricordo...cm posso fare x recuperare la password. Premetto ke il mio cell è un nokia 5610...ci sarebbe qualke programma x recuperare la password??? Grazie a tutti in anticipo.
  2. Squici

    Sostituz Slitta Navigazione 5610

    guarda è facilissimo da smontare...una volta tolte le viti si tratta solo di staccare gli attachi del flat flex ovviamnete con la massima calma!!!
  3. Squici

    Flat Flex Nokia 5610

    ciaoo a tutti!!! vorrei sapere gentilmente che cos'è e a cosa serve il flat flex del nokia 5610??? grazie!!!
  4. Squici

    Problemi Wind

    salve a tutti, ho passato la mia sim wind da un cell a un altro...da quando ho messo la sim nel nuovo cell nel giro di mezza giornata mi ha scalato tutto il credito...da cosa può dipendere??? grazie in anticipo!!!
  5. quanto è bello il sole ahhhhhhhhh

  6. Squici

    Schermo Nokia 5610

    Salve a tutti, possiedo un nokia 5610...l'altro giorno ho spento il telefono per il cambio della sim e alla riaccensione non funzionava bene il tasto dell'accensione. dopo un pò di tempo spengo il telefono e cm x magia non si riaccende più.Dopo un pò di tempo si riaccende però ora presenta dei difetti allo schermo perchè o si vede completamente bianco oppure con colori distorti al massimo e quindi rende inutilizzabile il telefono. vorrei sapere gentilmente da cosa deriva il problema??? grazie in anticipo a tutti!!!
  7. Squici

    Presentazioni

    ciaoooo a tutti gli utenti di questo forum!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy