Jump to content
Nokioteca Forum

15935708

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 15935708

  1. 15935708

    Whatsapp

    Anche io ho lo stesso problema ma a me lo da sin dalla prima installazione, tu sei riuscito a risolverlo?
  2. quale è la password per aprire la cartella zippata della versione V6?
  3. secondo me è stata una cosa totalmente random, non la riesco a collegare a niente.
  4. me lo da da circa una settimana dopo che ho messo il tuo firmware seguendo la procedura per filo e per segno..
  5. Non ho capito se è un bug del cfw o se è colpa del mio cell, comunque ogni tanto si blocca la rotazione e rimane bloccato con lo schermo orizzontale. C'è un modo x risolvere questo problema?
  6. ci sono riuscito.. è bastato cambiare computer, non mi chiedere quale problema avesse il mio pc perchè non lo so
  7. esistono programmi in grado di trasferirmi i contatti di facebook sulla rubrica? intendo dire: con poche operazioni è possibile avere tutti gli amici di facebook sulla rubrica, con i numeri e le varie ed eventuali informazioni?
  8. ci sono riuscito è bastato semplicemente cambiare computer e ripetere le stesse cose, non chiedetemi perchè un computer si e l'altro no perchè non lo so..
  9. mi dice phone not found. comunque allego le foto di quello che mi viene fuori..
  10. é quello che ho provato a fare ma non me lo trova.
  11. ho provato oggi pomeriggio e l'ho rifatto anche adesso ma non ci riesco a saltare fuori, non capisco proprio dove sbaglio.
  12. qualcuno sa dirmi perchè dopo il flash non mi riconosce il mio N97 mini anche se seguo le istruzioni della guida (staccarlo e riattaccarlo premendo 3-4 volte il tasto di accensione)?
  13. Ho seguito la guida ma quando vado a fare flash non mi riconosce il cellulare, ho provato anche a scollegarlo e ricollegarlo cliccando 3-4 volte il pulsante di accensione, ma non cambia niente. qualcuno può aiutarmi? nel caso posso allegare qualche foto per farvi capire cosa sbaglio. grazie in anticipo
  14. ma funziona anche per N97mini? xk se così fosse mi fate sentire davvero mongolo, perchè è tutto il pomeriggio che ci provo ma non mi riconosce il cel..
  15. ragazzi scusate in anticipo la mia ignoranza, ho notato questo cfw e mi piacerebbe installarlo sul mio n97mini, ho anche scaricato i tre archivi ma dal file txt non riesco a capirci molto, qualcuno mi riuscirebbe a dire i vari passaggi abbastanza dettagliati, o postarmi un link di facile comprensione? vi ringrazio in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy