Jump to content
Nokioteca Forum

sergio_fucchi

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Civitanova Marche

Info Contatti

  • Skype
    sergio.fucchi

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00

sergio_fucchi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il mio N8 ha l'audio stereo, anche via auricolare (stereo) bluetooth. Forse erano in mono i primi modelli.....Inoltre l'ottica è una Zeiss, mentre le altre sono di origine e materiali indefiniti, probabilmente plastica.
  2. sergio_fucchi

    N8-00 Tuttocompreso

    Forse l'uovo di COlombo potrebbe essere quello di un software che aumenta l'intesità del segnale se è collegato un auricolare con filo oppure bluetooth.
  3. sergio_fucchi

    N8-00 Tuttocompreso

    Salve. i primi di agosto è scaduta la mia precedente Tuttocompreso 80 con cui presi il Nokia N95-8GB di cui ero e sono molto soddisfatto. Ho rinnovato l'offerta con Tuttocompreso 500 con l'aggiunta nel Nokia N8-00 di cui sare altrettanto soddisfatto se non fosse che la sensibilità sia molto inferiore rispetto al N95-8GB, nel senso che in posti dove prima riuscivo tranquillamente a ricevere, chiamare e navigare in wap ora con l' N8-00 non mi è possibile. Colpa dell'hardware oppure occorre qualche settaggio diverso da quelli proposti da TIM? Grazie.
  4. Salve. il mio N8 è cutsomizzato TIM e fino a questo momento, utilizzando la funzione di aggiornamento dispositivo, non trova alcunché. L'attuale versione è PR1.1 / 013.016 del 27/1/2011. La versione personalizzata è 013.016.255.07 del 1/3/2011 e il codice prodotto è 059C5C2. Debbo solo attendere ancora oppure c'è la possibilità che per i model branded TIM non sia possibile eseguire questo aggiornamento? Grazie.
  5. Salve. A me capita che, digitando il testo di un sms, ogni tanto (non ho capito con quale logica) il cursore mi ritorna indiero di una posizione cancellando l'ultimo carattere appena inserito (modalità T9). Per mantenerlo debbo inserire uno o due spazi, tornare indietro, riscrivere il carattere "mangiato" e poi ritornare più avanti al punto di inserimento del testo successivo.
  6. Salve.Vorrei sapere se ci sono contro indicazioni per l'installazione su N8 branded TIM. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy