Jump to content
Nokioteca Forum

cangia

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

cangia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. un mio amico afferma : "ciao! guarda ora non ho piu n82, ma ne sono sicurissimo. ora nokia ha un modo di aggiornamento diverso, se noti non formatta piu la memoria telefono ma ti tiene tutti i dati precedenti. compresi i file installserver ecc dell hack. come ho detto, quando avevo aggiornato hanno si bloccato la visione delle cartelle di sistema, ma se tu hai gia hackato puoi sempre installare apps unsigned. vai tranqui, garantisco" ... qualcuno ha verificato questa cosa ?
  2. si, te lo chiede solo la prima volta però .. le volte successive cambia solo la memoria in uso ..e quindi i messaggi rimangono dove sono ..
  3. Ecco, io ho questo problema di solito viene chiesto come passare gli sms salvati da un telefono all'altro .. io invece mi ritrovo in una situazione diversa ; ho già effettuato in passato il cambio di tipo di memoria ( e il cell la prima volta ti chiede in automatico se copiare gli sms salvati .. le volte seguenti no, non ho mai capito come mai ) ora mi ritrovo ad avere superato ( per questioni affettive ) la soglia dei 1000 sms salvati ... e ogni tanto il cell, quando apro un nuovo messaggio , rallenta ... pensavo di copiare gli sms nella memoria del telefono, che dovrebbe essere molto + reattiva ( ed avendo quasi 90 mega di ram libera non ho problemi di spazio ) .. ma non ho la minima idea di come fare .. qualcuno mi consiglia ?
  4. attivato infoview .. ma provado a mandarmi un sms .. ma non visualizza nulla, rimane solo un -N- .. che voce devo settare ?
  5. cangia

    Fotografie Con Flash Scure

    non sto paragonando i 2 flash ovviamente .. solamente che a volte, anche se si attiva il flash, fa le foto molto scure .. rifacendola successivamene la fa molto luminosa, normale .. è questo che mi spiego ( un po' la stessa cosa che accadeva con le prime versioni software del SE K850i, per capirci )
  6. cangia

    Fotografie Con Flash Scure

    help per il mio amico ( N78 tim 1° software, 10.qualcosa ) spesso e volentieri quando fa le foto con scarsa luminosità il flash si attiva .. ma la foto viene cmq scura ( stessa foto scattata 1 minuto dopo col mio N82 perfetta, addirittura troppo luminosa forse ) .. è un bug del software ?
  7. cangia

    Vibrazione A Invio Sms

    Un mio amico ha preso l'N78 tim ... che dire, ottimo terminale, prezzo competivivo, non sfigura minimamente vicino al mio N82 ... smanettando ha notato una cosa .. ogni volta che invia un sms ... il telefono vibra leggermente la prima volta fa figo, dopo inizia a stancare .. ho guardato in tutti i menu possibili e immaginabili ma non riesco a trovare nessuna voce per disattivare questa " features" .. qualcuno sa sa è possibile e come ?
  8. cangia

    Garmin Xt Con Gps Interno N95

    io ho la versione XT 4.10.20s60.9 , su N82 ... funziona e tutto ma non mi vede assolutamente la mappa .. ho anche provato a ricopiare + volte il file gpapsupp.img nella /root della MicroSD ma nulla .. consigli ?
  9. cangia

    Guida Al Wifi

    dopo vari e numerosi ( seppur infruttuosi ) tentativi, mi vedo costretto a chiedere l'aiuto di voi esperti ; ho il modem router Digicom Michelangelo Wave, configurato il wifi come da immagine provo a connettermi tramite varie applicazioni ; da WeFi mi da che sono connesso .. ma sia dal browser di sistema che da Opera Mini mi da errore di connessione , nessuna risp dal gateway , ecc ecc ; Mobitubia addirittura resta in connessione perenne ... dalle impostazioni del wifi ho messo 100mW come potenza, disattivato il risparmio energia .. ( per la cronaca,mi da gli stessi problemi anche col wifi libero, senza password ne macc address ... ) consigli ?
  10. gentilissimo... è da troppo tempo che manco da casa nokia e mi sono arrugginito ..
  11. Come da topic, ho cercato praticamente in tutto il forum ( sia a mano che con la funzione cerca ) un sistema per eliminare il fastidiosissimo screensaver della 3 che appare inesorabilmente dopo qualche tempo ... ma non sono riuscito a trovare nulla ; a parte quella immagine brutterrima, sarebbe un cell no-brand alla fin fine .. che mi da una mano ? Ah, si ... ho installato cClock , configurato e lasciato attivo in background .. ma non parte ( al suo posto appare prima l'abominio della 3 e in seguito la solita barra con l'ora )
  12. cangia

    Nokia N95, La Nostra Recensione

    dopo tanto tempo, torno a postare su nokioteca ho un K850i, ottimo cell nulla da ridire .. ma mi manca l'avere un symbian tra le mani, e pensavo di prendere un N95-1 ( anche usato ).. tre domande al volo : 1) il K850 ha flash allo Xenon... rispetto al flash a led del N95-1 ( la prima versione ) la differenza si vede tanto ? 2) I video del N95 sono 640 * 480 30 fps, oppure ho letto male io ? 3) ho sentito parlare di qualche problema allo slide, ma non ricordo se la riguardavano il 95-1 o il 95-8 giga ..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy