Jump to content
Nokioteca Forum

ValleOO

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da ValleOO

  1. Ciao a tutti, non sono sicura di essere nella sezione giusta, ma cmq vi espongo il problema: ho un c7 da ormai un anno ed è sempre stato quasi perfetto, ma poi è da qualche giorno che ha deciso di farmi impazzire! >In sostanza si riavvia da solo in continuazione perchè non trova la SIM (assicuro che è inserita correttamente). Se lo spengo e lo riaccendo di mia iniziativa funziona per circa un'ora e poi riparte da capo a riavviarsi a causa della SIM... Anche a qualcun altro di voi è capitato? Suggerimenti per risolvere il problema?

    :confused:

  2. Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio c7 al nuovo firmware 25.007, tutto perfetto se solo non fosse che non mi è possibile installare symbian Anna 1/2 (il 2/2 però l'ha intallato) e l'applicazione ovi store...Non capisco da cosa dipenda, ho provato più volte ma senza risultato. Tutte le volte l'installazione si ferma e mi dice "dipendenze non disponibili".

    Oggi oltretutto mi risulta un ulteriore aggiornamento (importante dice) SYMBIAN ANNA SERVICE PACK, che me lo trova Ovi store e non Updater..Non c'è bisogno di dire che non riesco ad installare neppure questo -.-

    Come risolvere?

  3. ora c'è nella lista degli aggiornabili, è disponibile.

    per gli aggiornamenti di anna, selezione prima i primi due più importanti, a volte il server non va, crea qualche problemino, se insisti, vedi che riesci, ho riscontrato lo stesso problema ieri con quello di un amico.

    Ti ringrazio per la risposta, ma purtoppo si rifiuta ancora di farmi l'aggiornamento e non riesco a capire quale sia il problema :( .. però io nella lista non l'ho mica trovato :mumble:

    Cmq continuerò a provare :)

  4. Ciao, è da quando è uscito il nuovo aggiornamento che cerco di installarlo senza successo: l'aggiornamento tramite OTA è stato immediato, i problemi sorgono quando provo a farlo tramite Ovi suite. Risultano 5 aggiornamenti da fare (anna 1/2 e 2/2, NFC, ovi store e social), una volta che effettuo il download si blocca nell'installazione di anna 1/2...Ho letto che Anna doveva essere disponibile a tutti entro metà del mese.. :(

    Il mio è un C7 no brand con PC 059B451.. In effetti non rientra nella lista di quelli aggiornabili eppure Ovi suite me lo trova. Com'è possibile? Come posso fare, continuo ad aspettare sto "fantastico" aggiornamento -.-?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy