Jump to content
Nokioteca Forum

shark24

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su shark24

  • Compleanno 24/01/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    calabria

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5.4
  • Versione OS
    Android 11

shark24's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Buona sera giuseppe sul mio lumia 930 se tengo il tasto di sblocco/blocco e tasto volume su fa lo screen
  2. Buona sera ho risolto =) ho creato in C: le cartelle contenti le cornici e clipart che mancavano ed ora le legge =) grazie per l'aiuto.
  3. scusa per il ritardo, ho provato come da te consigliato ma niente da fare non funziona.. Hai qualche altra soluzione???
  4. Grazie per la risposta, non ho provato a ricreare i file in C: dopo ci provo e ti faccio sapere =)
  5. Buona sera a tutti, sono in possesso di un nokia E7-00 con hack e vorrei disinstallare l'editor foto, ma non apparendo nelle applicazioni installate l'ho cercato da x-plore e ho visto che si trova nella ROM Z: essendo di sola lettura non sono riuscito ad eliminare i singoli file, ho provato anche a cambiare gli attributi ma non me li fa cambiare. Qualcuno di voi sa come potrei cancellare file o anche aggiungerli in questa ROM??? Spero qualcuno di voi mi possa aiutare, vi ringrazio in anticipo.
  6. Buona sera a tutti volevo chiedervi se è possibile modificare il file Database T9 in E:\Predic\ per aggiungervi parole magari aprendolo tipo con "blocco note" con il pc! attendo vostre notizie!
  7. buona sera Niccolo, innanzi tutto grazie per aver risposto! peccato che nemmeno carbide può aprire questo tipo di file!!! che casino!
  8. Buon Giorno a tutti! Volevo migliorare il tema originale symbian anna del mio nokia E7-00! Ho scaricato il tema "Midnight Blue" e l'ho aperto con il programma "SISContens" riesco a vedere tutti i file contenuti del tema solo che c'è un enorme problema le icone sono in formato ".nvg" e non riesco proprio a convertirle in "svgb" o "svg" in modo da poterle sia vedere che modificare ( visto che non trovo nessun programma in grado d'aprire i file .nvg ) Questo programma può anche cambiare il nome del tema, i vari colori del tema oltre che alle icone e alle immagini! ecc... Allego qualche screen del programma. Spero che qualcuno mi potrà aiutare! E che questo programma sia utile a qualcuno!
  9. Ho appena eseguito questa guida con esito positivo sul mio nokia E7-00 con symbian anna !!!!! grazie x la guida =)
  10. Scusa se ti rispondo solo ora!!! comunque Grazieeeeeeeeeeeeee & stato grande!!!! ha funzionato!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  11. Salve a tutti è la prima volta che apro una discursione e spero di aver fatto tutto giusto.... Vi pongo una domanda: ho acquistato un mese fa il nokia E7-00 e visto che è in garanzia vorrei poter installare un hack che non mi comprometta la garanzia, in poche parole non vorrei hackkare il cell tramite flash del fw, così in caso di problemi disinstallo tutto e posso portarlo tranquilamente in garanzia! C'è un hack che possa fare al mio caso????? Spero d'essere stato chiaro... Attendo vostre notizie...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy