Jump to content
Nokioteca Forum

Gloriana

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Gloriana

  1. con un file manager come xplore devi andare nell'unità C:\ poi nella cartella "private" e infine cancellare la cartella 2000f847

    Grazie grazissime! Sei un grande! Sono tornati sia ComingNext che BizCalendar! Ti sono veramente grata! Perchè è vero che sono due app che mi piacciono molto, ma averle di nuovo è niente in confronto al gusto di mettere le mani nelle budelle del telefono! Grazie!!!

    • Mi Piace 1
  2. è sempre stato così oppure è da poco?

    L'ho usato per parecchio tempo senza problemi, poi circa 6 mesi fa ha iniziato a darmi quel problema: sinceramente non mi sono preoccupata subito perchè ho pensato che avrebbero rilasciato una versione sistemata e ho lasciato correre, ma non è stato così.....per cui non mi ricordo neanche se sia stato dopo un aggiornamento del telefono o no! Quello che mi ricordo invece, se può servire, è che contemporaneamente ha iniziato a darmi problemi anche l'altra app per i widget agenda che è BizCalendar.

  3. Dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare e rimediare al file corrotto che non permetteva l'utilizzo di ComingNext su alcuni firmware:

    Nokia N97 Mini 30.0.004
    Nokia C6-00 40.0.021
    Nokia 5800 XpressMusic 60.0.003
    Nokia 5230 50.0.001
    Nokia E6-00 versioni precedenti alla 25.007
    Nokia X7-00 versioni precedenti alla 25.007

    Il file va sostituito a quello presente in z:\sys\bin\ oppure su alcuni terminali come il mio si può inserire in c:\sys\bin\ e viene letto senza necessitare della c2z4bin;

    Testato sul mio N97 mini porting c6.

    Download: BugFixWRTCalendarAPI

    Io ho un E-7 Belle: come devo fare? Fra l'altro, non ho capito che file dovrei andare a sostituire, non trovo niente di simile!

    Ti ringrazio! Io ho apprezzato moltissimo ComingNext e mi rompe proprio non poterlo usare più!

  4. Ciao a tutti! Ho comprato (3 €!) UCount circa 15 gg fa, ieri Ovi Store mi dice che c'è un aggiornamento, lo scarico, installo e a quel punto non mi si apre più l'app!! Ho chiesto aiuto a Nokia che mi ha detto di contattare lo sviluppatore (Tezine) perchè è un suo problema, ho contattato Bruno Tezine che mi ha girato le mail di contestazione che lui stesso ha mandato a Nokia che non lo paga, non gli rende visibili le sue apps e non gli rende utilizzabili i suoi aggiornamenti, insomma gli sta facendo il disastro!

    Ma che devo fare io? Grazie!

  5. Ciao, io ho aggiornato il mio C7 e adesso, anche dopo aver ripristinato le vecchie impostazioni,non riesco più a scaricare la posta tramite la rete, ma solo via wi-fi.Quello che mi fa stano è che riesco ad andare su internet!Grazie

    Una differenza nelle impostazioni c'è, ma penso sia solo il nome diverso,quelli che prima venivano chiamati "dati a pacchetto" ora si chiamano "dati rete mobile"

  6. Io ho avuto un problema con la posta elettronica appena dopo l' aggiornamento ad Anna. Ho cancellato l' account e-mail che non funzionava e l' ho reimpostato. Quindi se non ti funziona un account e-mail un modo per vedere di tornare a ricevere la posta eletronica è quello di cancellare l' account, spegnere il cellulare, riaccenderlo e reimpostare l' account. Prova e facci sapere. :mumble:

    Fatto! non è cambiato niente! Ma io non devo tornare a ricevere la posta elettronica, non l'ho mai ricevuta con internet solo con le reti domestica ed aziendale! Ah, fra l'altro, ho letto qui come consiglio di qualcuno di usare Mobile Documents: stesso problema, fuori dalle reti note gira a vuoto e non riesco neanche a loggarmi.

  7. Hai configurato correttamente la (o le) casella (o caselle) di posta? :mumble: In genere i cellulari Brand sono già impostati correttamente per quanto riguarda i punti di accesso, magari si tratta di vedere le impostazioni e-mail... :rolleyes: Che messaggio di errore ti dà? :blink:

    Non è un cellulare Brand, l'ho preso direttamente da Nokia. La vodafone non da la configurazione per l'E7 e mi dicono di usare quella del C7. Ma non è strano che lavori perfettamente in una rete e non quando devo attaccarmi a vodafone? Le caselle si sono configurate da sole, sono le classiche hotmail.com, gmail.com, ovi, vodafone e quella aziendale che mi ha aiutato a configurare l'admin. Non mi da nessun errore, semplicemente gira a vuoto. Cosa dici?

  8. Con il mio E7 e l'abbonamento mobile internet con vodafone navigo senza problemi e utilizzo la maggior parte delle app: molte altre attività tipo scaricare la posta e usare app tipo Vlingo, qualche quotidiano on line e altre che mi interessano meno non mi funzionano. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

  9. Ciao a tutti, ho un problema che mi affligge:

    il cellulare (quando usato come modem) fa cadere la connessione internet.

    Il messaggio sul display (del cellulare ovviamente) riporta:

    "numero massimo di connessioni in uso...."

    e poi mi propone la disconnessione denominata modem (che nel frattempo ha già fatto cadere la linea internet)

    Le mie connessioni dati a pacchetto sono:

    2 caselle email (una con sicronizzazione ogni 15 minuti l'altra con sincronizzazione "instantanea")

    1 connessione per il PC (quando serve)

    qualcuno ha qualche vaga idea di come risolvere???

    Saluti Massimiliano

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy