Jump to content
Nokioteca Forum

marcore

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marcore

  1. fatto ma jaf dice la seguente cosa prima di flashare Languages in ppm: English,Russian,Netherlands,French ma i file del linguaggio li devo andare aggiungendo nella cartella "\NokiaCooker_1.1\Files\(private,resource,sys,system) giusto? e poi fare salva o repack rofs data ROFS.ROM ?
  2. ok ho estratto la lingua, l ho messa in una cartella, ora estraggo il CFW con nokia cooking, vado ad aggiungere manualmente i file con il programma aperto e poi salvo?
  3. ragazzi potete darmi una mano? non riesco ad inserire una lingua in un cooked firmware allora io uso questo metodo apro due nokia cooker uno con firm originale ita uno con il custom (hegazy 13.09) scompatto i due, poi apro RLT e gli do il comando, nel primo campo indico la lingua italiana )quindi l originale) nel secondo metto la cartella dove c è il custom...dopodichè extract e salvo, quando xò vado ad aprire il custom con RLT non mi da la lingua in più...ke devo fare? sbaglio qualcosa vero?
  4. grazie...ho capito ke per modificare la lingua devo usare nokia cooker più rofs language...ma quando avvio nokia cooker 1.1 (preso da symbian-toys) mi dice ke è vekkia e ke la devo scaricare di nuovo...bo ok ho risolto con il programma...ho solo un paio di domande...se aggiungo il linguaggio manualmente usando nokia cooker e rofs language, funziona? premetto ke ho estratto la lingua italiana dal firmware originale (navfirm) alla fine devo usare il repak rofs.rom?
  5. ragazzi ma se uso questa procedura per modificare ed aggiungere la lingua italiana ad un custom firmware (Hegazy v13.09 rm-505 nokia n97) funge? oppure posso cambiare solo nei firmware originali?
  6. ragazzi ma per cambiare aggiungere la lingua ad un coocked firmware?
  7. salve scusate ma se faccio il flash con phoenix ke succede? ho provato con jaf, ho creato la cartella RM-505 ma quando metto la spunta in "ini" non c è traccia del nokia n 97 qualche aiutino? ecco ho fatto danno, ho provato con phoenix, il cell va in local mode, poi di spegne e non si riaccende più...vibra ma non si accende...per favore aiutooooo e se provo a tenere ammaccati i pulsanti per l hard reset (caps lok,spazio e bak space) non vibra neanke ok ho risolto, ero in brik assoluto ma ho risolto seguendo una guida del forum, in pratica serviva un file ini aggiornato ke io non avevo ulteriore problemomne...il cell è inglese, con layout tastiera inglese (niente lettere accentate e punteggiatura in in tasti diversi.) avete idee? grazie a tutti e scusate se mi aggravo così
  8. marcore

    Ecchime!

    salve ragazzi un saluto a tutti gli utenti e allo staff naturalmente trovo il sito moooolto completo grazie a tutti ciaooo ciaoooo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy