Jump to content
Nokioteca Forum

puffetello

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da puffetello

  1. si, ma tra le foto c'erano le anteprime dei video con il segno play che però ora non ci sono più. non c'è un modo per farle ricomparire?
  2. Salve ragazzi, giorni fa ho sincronizzato il mio lumia 800 con zune, ed ho importato tutti i video fatti sul pc. in seguito ho eliminato dal telefono questi video. oggi, per necessità, ho provato a rimetterli sul telefono, ma a sincronizzazione ultimata il menù "foto" sul cellulare non mi mostra i video. Precisamente, nel menù "Telefono>Video" di Zune mi fa vedere che in realtà i video sono sul telefono, ma quando provo ad accedervi direttamente dal cellulare non ci sono!! come è possibile?? a voi è capitato? pease help me...
  3. intanto non è che sai se posso utilizzare il caricabatterie?
  4. puffetello

    Carica Batterie Per Auto

    Ciao a tutti! Mi serve una mano da qualcuno che ci capisca più di me... ho ritrovato un caricabatterie da auto, però non so se è compatibile con il mio lumia 800. Le caratteristiche sono: INPUT: DC 12-24V OUTPUT: DC 4.3-6.5V/350-700Ma Dato che il caricabatterie classico ha un output di 5V penso non vada bene...però sul sito del produttore dice che questo modello è compatibile con il Lumia 800... qualcuno può chiarirmi le idee?
  5. si, ho visto, ma quella discussione non ha risposta al mio problema...dici che devo postare la domanda direttamente li?
  6. Ciao a tutti! ho ritrovato un caricabatterie da auto, però non so se è compatibile con il mio lumia 800. Le caratteristiche sono: INPUT: DC 12-24V OUTPUT: DC 4.3-6.5V/350-700Ma Dato che il caricabatterie classico ha un output di 5V penso non vada bene...però sul sito del produttore dice che questo modello è compatibile con il Lumia 800... qualcuno può chiarirmi le idee?
  7. puffetello

    Ciauz!

    Un saluto a tutti gli utenti, sono un fedele cliente nokia felice possessore di un lumia 800!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy