Jump to content
Nokioteca Forum

Hastatus90

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Hastatus90

  1. Grazie mille per i consigli! Insider la trovo molto comoda e veramente utile! Ho installato TubeCast e per ora mi trovo molto bene! No l'830 ha i tasti fisici quindi cercherò un app per bloccare il tel e via! Per i post it mi sa che andrò di evernote! Ho installato evernote e mi trovo benone! =) Per l'app torcia alla fine mi sono buttato su Insider come consigliato dal moderatore! A questo punto ti chiedo: app per panorami, time lapse, video in slowmotion (so che qui sto chiedendo l'impossibile ma non si sa mai XD) c'è nulla di interessante? Si mi sa che nei prossimi giorni provo un rss reader e via XD
  2. Salve a tutti! Ho preso ieri un Nokia Lumia 830 usato e sto cercando di capire se farne il mio nuovo smartphone o meno! Mi sto facendo largo fra app e sistema che risultano nuovi per me. Ho letto discussioni già fatte su app e gestione schermata, ma noto che soprattutto sulle app i consigli sono di parecchi mesi fa (se non anni) e volevo capire a fine 2015 cosa offriva lo Store Microsoft. Premetto che vengo da un Nokia 808, e prima ancora avevo un Nokia N9, quindi le applicazioni non sono un problema enorme per me. Ho bisogno di qualche consiglio: innanzitutto quali sono le vostre app più usate e quali le app migliori? - Poi nello specifico, quali sono gli aggregatori di notizie migliori? L'app notizie ufficiale non mi piace perchè la tile rimane rossa invece di mostrare l'immagine di sfondo, inoltre ha poche testate. Flipboard leggevo dai commenti che non mostra le notizie nell'app ma apre IE. Ne esistono altre decenti? (su Symbian uso Notizie+, basilare ma tutto sommato discreta). - App per avere % della batteria sulla glance? (o in alternativa sulla home con statistiche di utilizzo) - App per bloccare il telefono direttamente dalla home? - App torcia? (inoltre le ultime tre esistono come toggle rapidi dal centro notifiche?) - App per prendere note e averle sulla home o sulla glance? - migliore app youtube? (per ora ho installato TubeHD) Per ora non mi vengono in mente altre richieste specifiche, ma vi ringrazio già se vorrete aiutarmi! P.s. ultimissima cosa: per ora utilizzerei l'830 come telefono secondario, che dite, mi conviene installare w10 o per ora resto con l'8.1?
  3. A me theme changer mi fa vedere solo "Development" e "Blanco".... Ho seguito tutti i passaggi ma Sailfish OS Theme proprio non me lo mostra...
  4. Hastatus90

    App Nokia 808

    Grazie mille, ce ne sono alcune di veramente utili! =) Un'altra cosa: cosa usate voi per andare su Facebook? Social ho visto non essere molto utile.. E usando ucbrowser la versione mobile è peggiore rispetto a quella per N9. Poi, su N9 potevo fare doppio tap per risvegliare il display. Esiste un app simile per 808? Esiste inoltre un app che mi consenta di introdurre gli swype come per N9? CutePhone ho visto che mette Swype ma sono solo segni sul display o se faccio swype dall'alto al basso mi chiude l'app?
  5. Hastatus90

    App Nokia 808

    Salve. Ho comprato ieri un Nokia 808 usato! Provengo da un paio di anni di N9 e ho avuto prima l'N8. Ora, molte cose le ho giustamente dimenticate, quindi chiedo qualche consiglio a chi è più aggiornato di me! Quali sono le app indispensabili per questo telefono? Quali le app migliori da utilizzare? Quali i widget di cui non riuscite a fare a meno? Altra domanda: come posso fare per estendere la griglia a 4 invece che a 3? So che c'era qualcosa in giro, ma non ricordo proprio! Grazie mille! =)
  6. Hastatus90

    Nokia 808

    Grazie mille per le risposte! Qualcuno di voi ha installato anche un cfw tipo Mohican di Xeon? Quali sono i reali cambiamenti con un firmware cucinato?
  7. Hastatus90

    Nokia 808

    Sono indeciso se comprare o meno il Nokia 808 (usato). Ha senso investire in una piattaforma che ormai è morta? Avevo N8, sono passato ad N9. Ma vorrei provare l'808, sia perchè lo considero l'ultimo vero smartphone Nokia, sia per le sue doti fotografiche.. Vorrei quindi prenderlo anche per tenerlo da collezione.. Rimane il fatto però che meno di 200 euro dubito fortemente di spenderli, e per me è comunque una cifra non irrisoria.. Che fareste? Consigli? P.s. è un mesetto che tengo d'occhio ebay annunci, ma in emilia romagna nessuno lo vende.. In compenso, lombardia, veneto, liguria, sicilia ... sono pieni. Segno del destino? XD
  8. Uhm... sono abbastanza sicuro che il file ROFS2 ci fosse... Comunque provo a riscaricare, decomprimere (p.s. voi cosa usate per decomprimere? con zipgenius6 mi dava qualche problema) e rifare tutto! =)
  9. Ciao ragazzi! ho un problema, nel senso che faccio tutti i passaggi, imposto il product code, spunto dead phone usb flashing e quando vado a cliccare options mi appare questo messaggio: "Flashing files listing retrieving failed: 0x84210021 (-2078212063) - Firmware: CRC checksum of file 'c:\program files (x86)\nokia\phoenix\products\RM-596\RM-596_111.040.1511_01.01_Eur o_1_79u_prd.rofs2.fpsx' does not match with the checksum in data-package." Che devo fare? =)
  10. Hastatus90

    Aquistare N9?

    Ti dirò, io l'ho preso circa 4 mesi fa a 280 usato, ed è l'acquisto migliore della mia vita, non riuscirei più a fare a meno di Harmattan!
  11. Idem! Il mio PC è in rosso nella lista, ma sull'N9 non mi segnala l'aggiornamento!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy