Jump to content
Nokioteca Forum

7HUND3R

Modder
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 7HUND3R

  1. Ho messo tutto su mediafire..ho editato il primo post coi link funzionanti per il download! scusate ancora per la sparizione!
  2. Allora..Innanzitutto mi voglio scusare con tutti per avervi lasciato in 13 però è successo un macello che mi ha impedito di continuare a dedicarmi al fw..in tutto ciò il mio n97 ha fatto anche un bellissimo volo e s'è fracassato quindi ho cambiato cell..per i comandi vocali io all'epoca ci provai una vita intera ma senza cavar fuori un ragno dal buco..nonostante questo sono sicuro che qualche altro cuoco più esperto di me non dovrebbe avere tutti i problemi che ho avuto io..per i link sono a conoscenza della situazione e sto vedendo quello che posso fare..uploadingit è tornato su ma i link non funzionano..sto provando a riupparli la sopra..altrimenti cambierò sito di hosting..in ogni caso vi posterò i link aggiornati..grazie a tutti per il meraviglioso supporto e scusatemi ancora!
  3. hai installato qualcosa prima di riscontrare questo bug oppure è stata una cosa totalmente random?
  4. Ma te lo da col mio firmware dopo che hai seguito la procedura per filo e per segno e formattato tutto? o non lo hai ancora flashato?
  5. quanti sono i files che hai scaricato? un brick per downgrade non può essere perchè si tratta dell'ultima versione quindi non può esistere downgrade..forse forse qualche pasticcio col product code: prova a riflashare spuntando la casella "change also product code" in jaf nella schermata di flash!
  6. 1. sì, è un v30.0.004 2. questi bug non mi sono stati segnalati 3. l'orologio dovresti poterlo spostare a piacimento nella homescreen 4. per quel che riguarda la vibrazione puoi sempre settarla a livello 3 prego
  7. A causa di alcuni aggiornamenti delle applicazioni del mio software pack ho dovuto aggiornarlo e trovate il link al primo post!
  8. 7HUND3R

    Zero Limits Internet

    Non spendi 30 cent al primo sms e 30 alla prima connessione..spendi 30 cent al primo evento della giornata sia esso sms o connessione..li paghi solo una volta al giorno
  9. 7HUND3R

    Whatsapp Messenger

    Su symbian per evitare che rimanga sempre connesso io uso killme..dopo che lo chiudi termini tutti i processi che lascia aperti e via! se a qualcuno interessa ho fatto una versione installabile anche nel drive E dei nostri nokia..in caso la posto qui!
  10. Sicuro? avevo fixato quel problema prima di rilasciare! in basso a destra dovrebbe esserci la freccina che fa comparire il menu! hai inserito qualche icon pack per caso?
  11. per togliere facebook e compagnia devi fare un hard reset..fammi sapere per il resto!
  12. esatto..il core e i file vari dal link nel thread e la rofs2 tua! fammi sapere!
  13. Niente è inesistente se ti è successo! non credo tu abbia allucinazioni audio! l'importante è che ora si sente! se il problema dovesse ripresentarsi fammelo sapere! il reflash era proprio la cosa che ti avrei consigliato di fare io!
  14. Aspetto notizie per l'ovi! per quel che riguarda il volume è strano!! è settato a 9 su 10 il volume dell'altoparlante! l'ho alzato a posta per evitare questi problemi..e nessuno dei miei tester si è mai lamentato di questa cosa..sei sicuro che il tuo altoparlante non abbia qualche problema? per le emoticon non saprei proprio..se le selezioni a schermo vengono fuori giuste?
  15. magari l'errore è impossibile connettersi al server? purtroppo l'ovi ha problemi di suo nel senso che devi prima configurare un punto d'accesso come, ad esempio, la tua connessione wifi per non fargli dare il problema..fammi sapere se è questo il motivo!
  16. I modi per bypassare sono quelli che ti ho indicato..oppure hai troppi driver installati (tipo pc suite e ovisuite insieme) e possono dare problemi..se continui ad avere problemi nonostante i tentativi che ti ho detto elimina dal tuo pc ogni traccia di nokia e reistalla solo nokia ovi suite 3.1.1.85 che è l'ultima versione e il JAF ovviamente!e quando jaf ti chiede di sovrascrivere i driver del cavo digli di no perché con l'ovisuite di porta i più aggiornati
  17. I cell più nuovi come ad esempio il 5800 o l'n97 a 3000 ci arrivano..poi cominciano a non rispondere più delle loro azioni! mentre quel cell con tutti quei messaggi è morto! se sono così importanti salvali su pc ma dal cellulare eliminali sennò per ogni sms ricevuto sarà sempre peggio..già che ci sei, se ha intenzione di cancellarli tutti, un bell'hardreset anche se non è assolutamente necessario non può che fargli bene!
  18. Prima collegalo da spento, fallo andare in carica e assicurati che abbia installato i driver..comunque non te lo trova cosa significa esattamente? ti dice phone not found? o parte e si blocca? mi incolli il pezzo finale del log di JAF?
  19. Sostituisci il file nella mia rofs2 con questo allegato a questo post e riavrai i tuoi comandi vocali! per far riconoscere il cell devi collegarlo spento all'usb subito dopo che hai dato l'ok per il flash..bisogna bypassare il fatto che il cell entri in carica una volta collegato al pc! fix vocal commands.rar
  20. Rimango in attesa..per problemi sono sempre qui!
  21. 7HUND3R

    Ovistore 1.14.009 Ita-Eng By Me

    Ciao ragazzi, ho visto che era uscita una nuova versione del nostro store e mi sono dilettato togliendo le lingue superflue e lasciando solo l'italiano e l'inglese! ecco il download! Ovistore 1.14.009 ITA-ENG
  22. L'altro modo è fontrouter però va in conflitto con le librerie qt quindi ti sconsiglio di installarlo! senza contare che questa via è decisamente più pulita! provaci tu, per qualunque problema io sono qui!
  23. Certo che si può mettere! se sei pratico ti basta scaricare la rofs2 originale e copiarti la cartella resource\fonts nella mia rofs2, repackare e riflashare senza factory! altrimenti lo faccio io per te!
  24. Symbian è morto..il futuro è rappresentato dalla mela (lo dico con dispiacere) e da android..in quanto ad applicazioni e usi che ne puoi fare non c'è paragone..c'è un app per tutto..a symbian rimangono gli scarti e la voglia di qualche programmatore di far uscire qualcosa di ben fatto (esempio recentissimo è Fmobi l'unico facebook degno per s605th). Dimenticavo...io sono un possessore di symbian e vedrò di uscirmene appena possibile!
  25. setta killme come spiego nel primo post appunto alla voce killme e usalo spesso! inoltre almeno una volta al giorno (per esempio la mattina appena alzati)è consigliato un riavvio! migliora le prestazioni! questo sempre che tu non spenga il cell! io non lo spengo mai il mio per esempio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy