Jump to content
Nokioteca Forum

Youngfun

Utente
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Youngfun

  1. Ciao a tutti, Inizio con il dire che sono un cuoco principiante e in questi giorni sto provando ad aggiungere la lingua portoghese sul mio cfw Belle su Nokia N8. Per fare ciò ho seguito una guida postata dall'utente Dale sul forum dailymobile.se: Come primo tentativo, ho usato Navifirm per scaricare il fw ufficiale per Nokia 701 (RM-774) con product code brasiliano, poi l'ho estratto con NFE e ho seguito la guida qua sopra per aggiungere la lingua di scrittura. Alla fine ho flashato e avevo la tastiera ALFANUMERICA portoghese perfettamente funzionante con T9. Ma nessuna traccia del QWERTY. Se vado nelle Opzioni e scelgo Tastiera Qwerty, apare di nuovo quella Alfanumerica. Quindi ho pensato che il fw per 701 non fosse compatibile con N8, quindi ho scaricato il fw ufficiale di Anna con product code brasiliano. Ho flashato il fw ufficiale per vedere se aveva la tastiera Qwerty. E infatti ce l'aveva. Allora questa volta decido di aggiungere completamente la lingua portoghese del telefono + lingua di scrittura Quindi ho usato il Language Manager di NFE per importare la lingua, poi ho seguito la guida sopra per aggiungere i file della scrittura, poi ho fatto repack e flash. E ancora... NIENTE tastiera QWERTY... Come mai? Ho già flashato il ofw Anna Brasiliano e ha la tastiera QWERTY, allora perché dopo averne copiato i file nel mio cfw, non ce l'ho più? Forse ho copiato i file sbagliati? Forse dovevo editare ecom-2.0.spi con l'editor esadecimale? Altra cosa strana: Ho copiato l'intera cartella private/100098df dal fw Anna brasiliano, compreso ecom-2-0.spi e tutti i file ecom-2-*.s* Ma dopo il flash, ho aperto X-plore, sono andato nella cartella Z:/private/100098df e oltre ai file originali, mi sono ritrovato altri 2 file: ecom-0-0.spi & ecom-0-1.s1
  2. Ho cucinato il cfw Belle di noki57oo usando nokia cooker e Rofs language tool per aggiungere una lingua (il cinese), ma dopo il flash, compare uno schermo nero, e l'animazione dello startup con i 5 puntini, e va avanti così per 1 minuto. Poi l'animazione si blocca, compare di nuovo la scritto Nokia, di nuovo l'animazione, finché non si spegne. Come mai?
  3. Ciao Noki! Ho cucinato il tuo fw usando nokia cooker e language tool per aggiungere una lingua (il cinese), ma dopo il flash, compare uno schermo nero, e l'animazione dello startup con i 5 puntini, e va avanti così per 1 minuto. Poi l'animazione si blocca, compare di nuovo la scritto Nokia, di nuovo l'animazione, finché non si spegne. Come mai?
  4. Scusate, io ho un Nokia N8 con Symbian Anna, ho fatto questa procedura, ma al riavvio il font non è cambiato! è rimasto lo stesso!
  5. domanda stupida: che differenza c'è tra questa versione e quella di Xeon?
  6. questa procedura non mi funziona su SYmbian Anna... riavvio il cell ma il font rimane lo stesso, SOLO OVI ha cambiato font, mentre l'interfaccia Symbian no, come mai? qualcuno sa la procedura per Anna?
  7. Vedo che il Firmare è lo stesso, stesso product code... allora vado sul sicuro, lo flasho
  8. Siccome non riesco a scaricare con Megaupload, con Navifirm ho scaricato dal server "Quality Assurance" il firmware 11.5 p.c. SCANDINAVIA DG(0598984) Va bene lo stesso?
  9. Non riesco a trovare il mio product code, ma volendo posso flashare un altro product code per avere la lingua diversa?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy