Jump to content
Nokioteca Forum

giacomuccio88

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giacomuccio88

  1. ok grazie ma devo fare refurbish o recovery?
  2. capito, ma anche se la versione del firmware brand wind è più vecchia di quella attuale posso farlo?
  3. Salve, possiedo un Lumia 920 che all'origine era brand wind, qualke mese fa l'ho sbrandizzato. Se dovrei venderlo vorrei ripristinarlo cioè brandizzarl wind x convalidare la garanzia. Come devo fare??
  4. giacomuccio88

    Problema Contatti Online

    salve, improvvisamente da qualke giorno ho un problema. Quando cerco i contatti online nella chat integrata di lumia 920 mi appaiono pochissimi contatti online rispetto a quelli k effettivamente sn online su face. come risolvo?
  5. salve, anche io ho lo stesso problema dell'audio si sente rumore quando alzo o abbasso il volume come risolvere?
  6. ho notato k il file da sostituire si trova in z. quale programma devo usare per effettuare l'operazione??
  7. come mai anche se imposto la vibrazione a 3 del touch è troppo bassa?? non si sente nemmeno...
  8. salve ho notato k avvolte i programmi istallati è come se scomparissero e se vado in gestione applicazioni non li trovo... come mai?
  9. Grazie 1000 ci sn riuscito finalmente cmq un ultima cosa... come mai quando vado in rompatcher e selezione la c2z mi da una x (rossa). ed infine ci sono alcuni caratteri che non li riconosce. grazie
  10. quando apro jaf mi da questo errore: can't load winscard.dll come devo fare??? grazie
  11. MI CONSIGLI DI USARE JAF ANZICHE' PHONEIX? PERCHE' CON PHONEIX MI DA UN ERRORE MI DIECE K MANCA UN FILE DEL FIRMWARE.
  12. CORTESIEMENTE vorrei mettere questo firmware nel mio n 97 mini. Potete postarmi una guida dal primo all'ultimo passo x flasharlo??? considerando anche che ho windows 7. Come ho capito non c'è bisogno di scaricare prima il firmware originale giusto??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy