Jump to content
Nokioteca Forum

caty30

Utente
  • Contenuti

    50
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da caty30

  1. ciao a tutti! sapete dirmi se sul Nokia 113 è possibile bloccare un numero (che sia in rubrica oppure no) in modo da non riceverne telefonate o sms? Grazie! baci
  2. caty30

    E52 Rimuovere Tema

    alla fine ho installato l'app UnistallKing che me lo ha rimosso. Infatti se toglievo la SD poi il tema non era più disponibile: i suoi file erano in e:\private. Che differenza c'è tra un .sis e un .sisx?
  3. caty30

    Mappa Italia E Straniere

    ciao! ho scaricato via Nokia Suite le mappe solo Italia. Ma è normale che in e:/cities/diskcache/clientindex/ trovo le cartelle e i file di tutte le nazioni del mondo?
  4. caty30

    E52 Rimuovere Tema

    ho visto ma non c'è tra le applicazioni!
  5. caty30

    E52 Rimuovere Tema

    ciao! ho installato un .sisx sulla SD per un nuovo tema. Ora lo voglio rimuovere: ho cancellato il .sisx ma in Pannello di Controllo > Temi > Generici, lo vedo ancora ed è anche funzionante. Come potrei fare?
  6. per coloro a cui non ha funzionato e si impalla il telefono. Rinominate non la cartella principale "ImClient" ma le due cartelle che trovate al suo interno!! Funziona!
  7. caty30

    Mappe Sul 5230

    poichè la SD non viene fornita col cellulare, ecco che chiedevo se fossero precaricate sulla memoria del telefono, un pò che le app Nokia.
  8. caty30

    Mappe Sul 5230

    il Nokia bianco 5230 è venduto già con le mappe Italia precaricate oppure vanno messe in seguite sulla scheda SD?
  9. c'è per Symbian S60 FP2 un programma che permette di far sentire in sottofondo dei rumori ambientali diversi? es. treno, traffico, uffici ecc...
  10. caty30

    Velocità Processore

    sulla carta si, ma devi vedere sul telefono. Usa http://jbak.ru/jbaktaskman_en.php Poi vai su Menù > Tools > Info system
  11. caty30

    Velocità Processore

    è un problema solo del mio?
  12. caty30

    Velocità Processore

    vers 071.004 data 9 jun 2011 vers personalizzata 071.004.c00.01 data 10 jun 2011 tipo rm-469
  13. caty30

    Velocità Processore

    quando apro il programma Task Manager, vedo che la velocità della CPU è sempre 192Mhz. Ma non era ufficialmente di 600Mhz?
  14. caty30

    Programmi In Autostart

    come si fa a vedere quali programmi partono all'avvio del cell e magari disabilitarli? grazie
  15. questo hack funziona solo col browser di default (quello du Symbian, 7.3). Se usi Opera continua a salvare la cache in C:\
  16. caty30

    Trova Gli Indirizzo Solo Online

    da un pò di giorni, Ovi Maps 3.04 trova un indirizzo solo se in Impostazioni Connessione metto online. Infatti mi chiede di connettermi al mio wifi (o apn di Tim). Altrimenti non trova nulla. Come mai?
  17. caty30

    Mappe Di Alcuni Paesi

    ok, infatti aspetto qualche delucidazione prima di combinare casini con le mappe
  18. caty30

    Mappe Di Alcuni Paesi

    io uso la procedura per scaricare a mano, senza i programmi Nokia. Scarico i file zip e scompatto nella SD
  19. caty30

    Mappe Di Alcuni Paesi

    come hai fatto per aggiungere mappe di Paesi diversi? ti spiego: io ho l'Italia e vorrei aggiungere Florida. Come faccio se le cartelle hanno lo stesso nome?
  20. caty30

    Link Mappe Nokia

    ho già installate le mappe della sola italia, a mano e senza Ovi SUite. Ora vorrei aggiungere le mappe di alcuni stati USA. Scarico gli zip e trovo sempre le cartelle 0-9 a-f. Dove le metto per affiancarle alle cartelle Italia?
  21. caty30

    Bip Autovelox

    come si fa a far vedere gli autovelox alla guida? si deve scaricare qualche file? cambiare qualche impostazione?
  22. io non l'ho formattata: ora a cosa vado incontro? Sai dirmi il menù sul cell da cui formattare la sd?
  23. anche io ho sostituito la sd 2gb con la sd 4gb, ma senza formattare la nuova (che era già usata altrove). Ho solo copiato i file. Tu come l'hai formattata? dal cell o da PC?
  24. quando il post dice non ho ben capito come procedere. Se mi serve una delle patch elencate nell'apposito topic, come installo quel file?
  25. ho questi dubbi: 1. l'hack di questo topic in cosa differisce dall'hack "Trend Mobile Security e RP+" 2. questo hack è definitivo anche se si fa un reset del cellulare? 3. c'è modo con una patch di togliere la vibrazione all'accensione del cell?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy