Jump to content
Nokioteca Forum

frio87

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

frio87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. purtroppo anche io sono un possessore di un E75 che andrebbe benissimo se la batteria durasse almeno 2 giorni! Peccato veramente. Provo a starci attento, sempre in risparmio energetico, uso si internet e what's up mail, ma cosi facendo quando arrivo a sera comincia a dare segnali di cedimento! e non arriva a mezzanotte. Triste la cosa.Ma nn si potrebbe usare la batteria dell' E52???
  2. frio87

    Nokia 5800 Memoria Telefono Piena

    eh...potrei avere un supporto per fare una fomattazione? come devo fare? grazie..ho abbandonato ogni speranza.
  3. frio87

    Nokia 5800 Memoria Telefono Piena

    allora niente. non so come fare. Ho la voce ALTRI FILES a 65mb!è impossibile! come faccio a ridurlo? NON so veramente come fare!skype non centra!
  4. frio87

    Nokia 5800 Memoria Telefono Piena

    si, ma nulla. Uso molto skyp. Puo essere che le conversazioni rimangano sulla mem interna?provero a cancellarle ma sono dubbioso
  5. frio87

    Nokia 5800 Memoria Telefono Piena

    Allora tutte le applicazioni sono sulla memory esterna, ho pochi sms e nussuna foto. il browser è opera mini ma sempre installato sulla esterna. Praticamente non ho nulla su quella interna ma è a 0! non so come fare..ero riuscito a recuperare 300kb ma poi si sono riempiti nuovamente! non ho scaricato nessun tipo di tema(cè il suo standar) ma la memoria è piena e il telefono mi chiede continuamente di liberare spazio che non saprei come fare!sembra si stai autoriempendo! che sia un virus? Ora non posso + ricevere sms, usare whatsapp ecc...!nn so come possa essere! HO BISOGNO DI AIUTO! grazie.
  6. frio87

    Nokia 5800 Memoria Telefono Piena

    scusa ti scrivo qui perchè ha me succede uguale con il mio E75. Ho la memoria del cel a 0!e nella voce "altri files" ci sono circa 65Mb! solo che non so come ridurli. Non capisco cosa tu intenda con "pulizia della cache". tutte le applicazioni sono installate sulla memoria esterna e non so come fare per recuperare spazio. ti ringrazio. ciao.
  7. frio87

    E75 - Problema Galleria Sdcard

    Sto controllando l'ovi store ed effettivamente mi dice che i download per quelle applicazioni li ho gia fatti! per cui, come faccio a recuperarle se non posso fare un'altro download?
  8. frio87

    E75 - Problema Galleria Sdcard

    ho dovuto formattare la sdcard del mio E75 in seguito ad un imprevisto errore (stamattina l'ho acceso ma non funzionava + la Sd) ma senza salvare il contenuto nel pc (non avevo file di importanza rilevante). Poi, sono andato sull'ovi store per scaricare alcune applicazioni perse ma non mi da la possibilità di scaricarle. come devo fare? non posso cliccare il tasto "scarica"...mi sembra una cosa strana...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy