Jump to content
Nokioteca Forum

francesca2

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da francesca2

  1. francesca2

    Il Touch Ha Problemi...

    ciao! vorrei chiedervi una cosa...ho ancora sullo schermo la velina di protezione che ho trovato all'acquisto (fino ad ora non ho avuto problemi di sensibilità). ho visto che vendono dei film di protezione per il touch...la velina è la stessa cosa o va cambiata?cioè, finchè non è troppo rovinata posso lasciare quella o va per forza sostituita? grazie!
  2. francesca2

    Smile C503

    ah, ok! pensavo che da euronics non fossero brandizzati!
  3. francesca2

    Smile C503

    ihih! grazie grazie grazie! quando ho letto 'sbrandizzi' sono andata in panico! ah, ma cmq, perchè se l'ho comprato in una catena ci sono dentro le cose tim?
  4. francesca2

    Smile C503

    grazie! così non perdo le speranze!
  5. francesca2

    Smile C503

    ah, ok! ma quindi se aspetto prima o poi cmq potrò aggiornarlo il software?
  6. francesca2

    Smile C503

    no, non dovrebbe, anche se quando lo accendo o lo spengo compare il logo tim e nel menu c'è una cartella con lo spazio tim! il product code mi dice che 059G7B7 RM-697 ...
  7. francesca2

    Smile C503

    ah,e cosa devo fare? solo aspettare? nel senso, come capisco quando posso installarlo e da cosa dipende? comunque mi dice che è installata la versione 11.0.024, mentre in giro leggo che sono arrivati fino alla 20.0.024...non sono troppo esperta!
  8. francesca2

    Smile C503

    Ciao! ho appena acquistato un c5-03 e non c'è la possibilità di utilizzare gli smile negli sms...ho provato ad installare gli aggiornamenti del software, ma come risposta ho che non ci sono aggiornamenti disponibili potete aiutarmi? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy