Jump to content
Nokioteca Forum

zegalvis

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

zegalvis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve scrivo perché ho questo problema. Ho installato whatsapp per pc per poter messaggiare in quanto il mio lumia 1020 ha il display inutilizzabile. quando l'ho connesso la prima volta, è stato possibile attivare la connessione attraverso il metodo del QR code che è disponibile in whatsapp perché ancora riuscivo a vedere qualcosa nel display. Adesso però il display è tutto nero e, cosa peggiore il cellulare necessita di una riconnessione attraverso il QR code in quanto il whatsapp sul pc non ha scaricato tutta la cronologia delle conversazioni. Ho già ordinato il display di ricambio ma da aliexpress e quindi ci vorrà parecchio prima che arrivi, nel frattempo però vorrei riuscire a scaricare queste benedette conversazioni. Attraverso la semplice connessione usb col programma proprio di windows 10 che ho sul pc, è possibile osservare il contenuto di poche cartelle tra cui non figura affatto whatsapp tranne per ciò che concerne le immagini ricevute da lì. Qualcuno sa se esiste un qualche applicativo studiato appositamente per gestire un cellulare con display rotto fin dall'installazione del programma stesso?
  2. L'altro ieri ho fatto un incidente, mi si è spaccato il display lcd quindi se cerco di manovrare il cell devo andare alla cieca. Al contempo un tizio si è offerto di fare delle foto dell'incidente ma me le ha spedite via whatsapp. Il problema insormontabile è che non sapendo di dover cambiare numero pure su whatsapp, avevo lasciato quello vecchio quando l'ho cambiato a dicembre. Quindi ora sto impazzendo per cercare di recuperare quelle dannate foto e non è possibile accedere a quell'account da altro cellulare che dal mio perché solo il mio cellulare col display spaccato è ancora connesso a quell'account, tanto che ha ricevuto i messaggi ma non ha effettuato il download delle foto. Ho cercato per tutta la mattinata di contattare il tizio che ha fatto le foto chiedendogli di spedirmele via email ma, stamattina non rispondeva, ora ha il cellulare spento... Sono nella c...a sopratutto perché nell'incidente ho ragione ma devo inviare la denuncia al più presto. Qualcuno è tanto mago da sapermi aiutare? L'unica altra possibilità che intravedo è quella di sostituire lo schermo LCD perché è solo quello che da il problema, non il touch... Il cellulare è un nokia C7-00 operatore Vodafone.
  3. zegalvis

    Chiarezza Vocale: È Disattivabile?

    Salve a tutti, vorrei sapere se sia o meno possibile disattivare la "chiarezza vocale" nel 5800 Xpress music. Grazie e buona giornata a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy