Jump to content
Nokioteca Forum

Drugo88

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E5-00

Drugo88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Telefono rivenduto in 4 ore su ebay inglese, in tutta l'operazione (cellulare, spedizioni e rispedizioni, tariffe...) c'ho smenato 12 euro. Poco male. La prossima volta lo prendo direttamente in Italia e buona notte.
  2. Scusate, quali sono i negozi dove posso provare a chiedere se me lo sbloccano? Tipo, vicino a casa mia c'è un centro Vodafone: si può provare?
  3. Grazie Roger. Quindi per quanto riguard l'unlock solo a pagamento, per quanto riguarda invece il software: se lo sbrandizzo con JAF significa che poi posso reinstallare quello italiano? E come? Semplicemente tramite OVI e PC Suite?
  4. Ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che nel mondo Nokia! Recentemente ho acquistato dall'Inghilterra un Nokia E5 bloccato con ORANGE UK, credendo che fosse bloccato solo nel Regno Unito e che con la mia sim italiana (TIM) sarebbe funzionato alla grande. Ora che mi è arrivato però ho capito due cose: 1) sono un babbo. 2) il nokia rimane bloccato. Quindi ho cercato approfonditamente su questo forum una soluzione, ma senza fortuna. Da quanto ho capito, essendo un Nokia di ultima generazione, non può essere sbloccato in nessun modo (se non contattando l'operatore e pagando). Un altro problema è che il firmware, in inglese, non contempla l'italiano tra le lingue. C'è un modo per formattare e installare Symbian in italiano, e nel caso riuscissi, poi resterà tale anche agli aggiornamenti successivi? Se non posso risolvere nemmeno il problema della lingua, tanto vale rivenderlo in Inghilterra, perché comunque è nuovo di pacca, altrimenti se almeno il software riesco a sistemarlo, provo a vedere se con 20/30 euro riesco a sbrandizzarlo e me lo tengo. Aspetto speranzoso i vostri illustri consigli! Grazie mille! Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy