Jump to content
Nokioteca Forum

Ameba_Da_King

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5200

Ameba_Da_King's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ameba_Da_King

    Problema

    Il software è stato aggiornato l'estate scorsa e comunque era anche il flat (parola di un tecnico di fiducia che me lo disse) visto che all'inizio erano solo alcuni tasti a non funzionare e si riavviava dopo poco. Per il discorso sms erano parecchi in quanto li accumulo cancellandoli raramente! Quanto dovrebbe essere la media per un corretto funzionamento?
  2. Ameba_Da_King

    Problema

    Non avendo ricevuto risposta al mio problema provo ad uppare il thread.
  3. Ameba_Da_King

    Problema

    Con il vecchio flat si bloccava appena lo accendevi inserivo il pin della sim e poi non potevo fare altro perché i tasti collegati al flat non funzionavano!
  4. Ameba_Da_King

    Problema

    Ci avevo già provato senza alcun risultato.
  5. Ameba_Da_King

    Problema

    3€ su ebay e si avevo parecchia roba salvata ma la maggior parte sulla memory card!
  6. Ameba_Da_King

    Problema

    Salve a tutti ho appena cambiato il flat al mio cellulare perché si era rotto e ora funziona all'inizio ma quando vado per inserire la data e l'ora si blocca costringendomi a togliere la batteria. Da cosa può dipendere?
  7. Ameba_Da_King

    Salve A Tutti

    Salve a tutti sono Alessio e ho 22 anni, vengo da Roma e il codice della mia carta di credito... No scusate ho sbagliato xD ! Scherzi a parte spero di trovare del buon materiale per il mio nokia e persone simpatiche qui dentro!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy