Jump to content
Nokioteca Forum

michele19101968

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da michele19101968

  1. michele19101968

    Stampa Da Internet

    Sale ragazzi, ho un lumia 925 e una stampante CANON MG7550 con wifi e NFC. Ma non riesco a trovare nello store una applicazione che mi faccia stampare anche da fuori casa. Ho il cluod di CANON ma non ha tutte le funzioni e non funziona benissimo. Poi gradirei sapere se c'è qualche applicazione per stampare con NFC. Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto.
  2. michele19101968

    Trova Telefono

    Ok ti ringrazio
  3. michele19101968

    Trova Telefono

    Salve ragazzi, ho impostato il Nokia 520 di mio figlio, CHE NON HA INTERNET SUL CELLULARE, per il trova telefono. Cioe' permetto al cellulare di registrare sistematicamente la posizione e dal sito WINDOWS PHONE, ovviamente previa registrazione di e-mail e numero cellulare, riesco a sapere l'ultima posizione e e far squillare il suo cellulare. Tutto questo funziona a casa dove il cellulare è sotto copertura wifi, ma non riesco a farlo se il cellulare non è coperto da wifi. La mia domanda è, per utilizzare questo servizio occorre internet o è solo un caso che non funziona fuori casa? Grazie anticipatamente.
  4. Ciao ragazzi, ho deciso di aquistare una stampante CANON MG7550 wifi con tecnologia google cloud print e NFC per stampare dal mio Nokia 925. Gradirei sapere se queste due funzioni della stampante si possono utilizzare anche con il sistema WINDOWS PHONE o è solo un "lusso" per APPLE e ANDROID. Grazie e buone feste.
  5. michele19101968

    Videosorveglianza

    Buongiorno ragazzi, ho intenzione di collegare una videocamera ( DLINK ) o altre marche per videosorvegliare la mia abitazione dal mio Nokia 925. Ho simulato con un tablet android la webcam collegata in rete wifi ma le immagini il Nokia me le invia solo se collegato in rete wifi non da internet sim ( da indirizzo ip 192.168.x.x:xxxx ). Sapete consigliarmi come fare per avere le immagini da internet sim e non da wifi? Grazie e buone feste a tutti.
  6. Salve ragazzi, ho da poco acquistato una stampante wifi CANON IP7250 ma non c'e' nello store una applicazione originale ( AIRPRINT o EASY PRINT ) per windows phone. Qualcuno potrebbe segnalarmi qualche applicazione per stampare in wifi dal mio NOKIA 925? Ne ho gia provate tante senza grandi risultati. Grazie mille
  7. Ciao ragazzi, ho acquistato una stampante CANON IP 7250 ( WIFI ) ma sul sito ufficiale CANON con esiste una app x windows phone. Io mi chiedo ma saremo così pochi o così all'avanguardia ad usare questo sistema operativo? Le app x windows phone arrivano sempre in ritardo x noi. La mia domanda e' qualcuno sa dirmi una app. non ufficiale CANON ( tipo EASY PHOTO PRINT o PIXMA/MAXFY ) x la stampa wifi? Grazie.
  8. Monty82 6 bravissimo. Non sapevo a cosa servisse quella app. ma ora che l'ho configurata e testata con wind ( 4155 sms con scritto DATI ) funziona alla grande. Grazie ancora
  9. Ciao ragazzi, sono passato da poco a WIND ( prima avevo VODAFONE ), ma non c'è una applicazione che ti dia il traffico minuti e dati. Ho interpellato la WIND e mi dicono che non è prevista nessuna applicazione x il sistema windows phone ( x android e black barry si ). Mi hanno dato 2 o 3 codici x avere le stesse informazioni che con una semplice app. si possono ottenere. Nessuno sa darmi un consiglio o una app. anche non originale? Grazie
  10. michele19101968

    Aggiornamento V 8.1

    Ciao ragazzi, ho acquistato da qualche giorno il lumia 925 e ho letto su molti siti che c'e' la possibilità di aggiornare la versione del s.o. al 8,1 ( ora ho 8,0 ). Ho fatto la ricerca sul cellulare dell'aggiornamento ma mi dice che che non c'è nessun aggiornamento. Sul sito della Nokia al 925 mi da la stessa versione che ho io. Allora l'aggiornamento cè o no. Poi cos'è il "GLANCE" che ho nelle impostazioni e come si configura correttamante. Grazie a tutti in anticipo.
  11. Salve ragazzi. Ho richiesto un certificato e prontamente l'ho ricevuto, ho fatto tutta procedura ma non riesco ancora a istallare alcune applicazioni sul mio 5800 (es. panoman o fusion modify 5th) per dirne alcune. Come posso fare. Mi da errori tipo "ad uso esclusivo degli sviluppatori e vincolato dal certificato. Vi ringrazio anticipatamente.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy