Jump to content
Nokioteca Forum

MarwenLarafa

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MarwenLarafa

  1. salve. ma è meglio questo o il custom firmware di xenon ?
  2. grazie a tutti e due pero o utilizzato il metodo che mi ha postato Ices_Eyes è molto semplice e ho fatto tutto in meno di 5 minuti
  3. MarwenLarafa

    Symbian Anna N8 Hack Aiuto

    salve. vorrei fare l'hack al mio n8 con symbian anna solo che non trovo le guida ho visto quella del sito che utilizza phoenix e navifarm solo che non trovo l'uda per il symbian anna mi potete postare una guida per fare l'hack al symbian anna?
  4. ma navifirm vuole che il cell deve essere acceso credo
  5. si ho provato con ovi suite ma lampeggia la lucetta del carico poi windows 7 mi dice che sta installando i drive (pero quelli dell'n8 erano gia installati) poi mi dice che il dispositivo si è scollegato e il telefono è spento totalmente (io non ho piu la garanzia quindi non posso mandarlo in assistenza)
  6. salve mezzora fa ho scoperto che è uscito un nuovo aggiornamento sull'n8 era 24.1 io tutto contento o voluto aggiornarlo dopo ci sono voluti 15 minuti per scaricarlo perche il mio n8 si scollegava sempre pero poi ripartiva a scaricare nello stesso punti in cui lo ho lasciato dopo si è spento ed è arrivata la schermata bianca co scritto che si stava aggiornando poi mi ha detto che si riavviera e si è spento ho aspettato ma nulla lo ho acceso manualmente compare la schermata totalmente bianca poi si rispegne cosa posso fare? :crying_anim02:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy