Jump to content
Nokioteca Forum

bigfrancesca

Utente
  • Contenuti

    77
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bigfrancesca

  1. a me funziona anche questa ..ma uso la precedente perché mi piace il widget di facebook..
  2. leggo strani commenti.. facinate non mi funge.. ma fmobi e social si..davvero a voi no funzionano o non fungono a te perché hai ancora anna non sono compatbili? non uso l'ultimo social ma la versione 5.1 (se non ricordo male la numerazione) nella versione moddata trasparente..tanto non uso molto twitter..e comunque per quelllo c'è Tweetian che è una bomba! e è da tanto a voi non va..? che versione usate? se l'ultima ti credo.. è fatta cax..credo proprio per convincerci a mollare i cell e distruggerli..queste va benissimo.. non credo di avere un n8 speciale..funziona tuttissimo..solo ho deciso di non rimettere nokia mappe, che tanto il meteo non funge e le mappe non vengono piu' aggiornate.. pero' c'è waze ed ha anche la guida vocale..certo ha bisogno della connessione internet..ma ho anche un samsung galaxy II mini e pure a quello serve la connessione per le mappe..perciò era un super privilegio quello che avevamo..per me.. ancora n8 for ever!!!
  3. riesumo questa discussione per i pochi n8ttizati che non si arrendono..dispiaciuti per mappe e meteo non piu' aggiornate/funzionanti? oltre al buon vecchio google maps segnalo waze..che deve essere on line, ok serve connessione, ok..ma ha pure la guida vocale!!! per chi come me..non si arrende..e sarebbe bello sapere quanti siamo..che magari alemn riusciamo a non far sparire del tutto mod e app e cfw esistenti..ormai sempre piu' difficili da trovare..che ne dite ? vi va un gruppetto inseme? ciao!! fatemi sapere!!
  4. bigfrancesca

    Xeon

    no..purtroppo.. anzi...però lo preferisco a delight 1000 volte..il mio n8 è ua bomba..solo..se qualcuno spiegasse come possiamo eliminare il servizio meteo che drena la batteria ma ormai non funge..
  5. Buono a sapersi!! lo uso ancora anche io e lo prefrerisco ancora al samsung galaxy III mini che ho ricevuto in regalo a natale!!!
  6. bigfrancesca

    Google Maps

    siamo ormai in pochissimi a rimanere innamorati di n8 e che pur avendo anche un nuovo cellulare..non vogliono metterlo in cantina...lo so..ma spero qualcuno risponda ancora..google maps sul mio n8 con custom firmweare xeon ,basato su belle refresh funziona benissimo, ma non mi da la guida vocale..sapete ora che le mappe non vengono più aggiornate, ovviamente è un'ottima alternativa...ma la guida vocale non parte perché l'hanno tolta o sbaglio qualcosa? se non funzionasse con refresh, sarei disposta quasi a tornare a belle!! è per me importante!!! se sapete qualcosa in merito a questo, vi prego di rispondere!!! grazie!!
  7. ciao!! vedo solo ora!!! scusami!!! no, nessun errore con il flash..ho solo cambiato il cuosto firmweare per curiosità, per provare una cosa diversa..psso solo consigliarti di ri-flashare e fare attenzione alla guida..il flash da dead phone credo sia il miglior modo per farlo..magari cambiare la versione di phownix, se non basta...
  8. grazie! alla fine sono riuscita con flash da dead phone!!! grazie !
  9. ok..e 4 mesi dopo circa..torno ad aprire questa discussione..perché delight va bene, senza rallenatamenti, precisa..etc..etc..ma preferisco xeon..solo non riesco più a riflashare ..Phoenix dice di non trovare non ricordo che file (nome lungo..) e tutto si ferma.. su daily mobile non riesco più ad accedere ...non so perché..se qualcuno ricorda la procedura bene ( mi pare ci fosse anche un file da eliminiare) mi fate un favorone!! grazie!! aspetto speranzosa...ciao!!
  10. In questi giorni ho visto alcune guide per installare il garmin xT ma non sono riuscita..quancono sa dirmi se quel sistema ha mappe aggiornate? la stessa cosa ho visto per sygic aura in belle refresh..sistemi spariti dallo store ufficiale dopo anna..quando usavo sygic..è vero che ora possiamo installarli e si aggiornano? qualcuno lo ha fatto?
  11. va bhè..infatto alla fine ho flashato Delight..
  12. Da quello che sapevo xenon ha interrotto lo sviluppo..per questo dicevo anche se qualcuno sa come contattarlo per sentire se ci da speranze di un ritornosu richiesta...per così dire..
  13. torno a questo post sperando di avere aiuto..se anche sembra siano ormai pochi gli interessati a questo dispositivo,che io purtroppo nonostante un galaxy 3 mini regalatomi a Natale..continuo ad amare smisuratamente...vengo al punto: provati tutti e due i firmwere...xenon sembra avere comunque qualcosa in più..però è pieno di widget che su n8 ormai non funzionano più (tipo il meteo)..c'è qualcuno che usa o ha usato questo firmweare e sa magari come si possono eliminare? so che è un firmwere non più supportato da xenon ma qualcuno sa magari come contattarlo? grazie!!
  14. Installato e vale la pena..solo..ho bisogno di qualcuno che lo fa installato sul suo n8 refresh per alcuni chiarimenti...tipo: c'è un modo per eliminare i widget meteo che ormai non funzionano? ..e simili..se qualcuno che lo ha usato è attivo..vorrei un mano..grazie!!
  15. intanto vi chiedo..da quaanto ne sapete vale la pena farlo o no? nel caso il firmware originale i trova nel forum?
  16. grazie davvero!!! dopo una consultazione su daily mobile so che in vero il flash è andato bene..però vorrei provare xenon e poi magari scegliere..si..ok...speriamo che qualche esperto che magari li ha provati si inserisca nella discussione!!! perché in vero ci avevo provato..ma refurbishing ha fatto storie..e non so se è perché con Delight c'è una ripartizione del sistema e con xenon no..
  17. salve a tutti! sul mio n8 belle refresh ho flashato l'ultima versione di Deligth ..qualcosa non ha funzionato e ho in c meno spazio di quello che risulta nel firmweare originale..oltre a questo, non mi piace..e volevo provare xenon...che procedura devo usare? grazie!!!
  18. no no è che ne so poco di flash e jaf se è compatibile ok..ma dimmi che hai flashato? perché volevo fare l'ultimo delight ma sul blog degli sviluppatori sembra non essere al momento disponibile (dicono per riparazioni..) se lo avete potete passarmelo? grazie!!!
  19. Ho windows 7 ..ho reinstallato pc suit e ora lo riconosco .pensavo a delight..forseè il più supportato come firmweare... ma non sono sicura di aver trovato la guida giusta per fare il flash..di jaf è la prima vota che sento parlare.. sei certo che è valido per n8 belle refresh? grazie dell'aiuto..immagino che serviranno dopo il flash, giusto?
  20. mi inserisco in questa discussione (immagino riattivandola..visto che c'è già da un pò..) perché per natale ho ricevuto un galaxy s3 mini..ma vuoi o non vuoi..il mio n8 mi manca.. così avevo pensato di fare un flash..però nonlo ho mai fatto su n8..(sul nuovo cell. si..ma è un sistema molto diverso..) perché le tantissime mod esistenti mi erano più che sufficenti per renderlo come lo volevo..ora il discorso è cambiato e vorrei provare ..ma al di là delle guide presenti..dovrei rimettere i driver per farlo riconoscere al mio pc..(quando ho tentato il cell sul nuovo ..sono subito incappata in un soft brik..così come prima cosa, ho dovuto togliere tutto quello che avevo nel pc di n8..per evitare nuovi problemi..alla fine ho salvato il nuovo cell rifacendo il flash da un altro pc...ma intnto le cose di n8 le avevo disinstallate..mi aiutate a recuperarle? per prima cosa, quindi , idriver per farlo riconoscere al pc..e poi via via...grazie si d'ora dell'aiuto!!!
  21. l'Hack è necessario..è semplice e non invalida la garanzia..devi farlo.
  22. devi fare l'hack.. comunque ora che ci penso tu hai ilvecchio browser di anna...non so se funziona per te..questo è per belle e belle refresh...
  23. ti dice questo perché non hai l'hack ..devi farlo, è una stupidata,credimi e non invalida nemmeno la garanzia ..l'hack ti serve per mettere tutte quelle app o mod che non hanno il certificato nokia, insomma..e di più: moti aggiornamenti rilasciai da nokia (non tutti, ma molti ..esmpio ne sono lo store per acquistre musica e skydrive)li puoi installare in memoria di massa o memory card invece in c (quindi ottieni anche un notevole risparmio di spazio).lo hanno già postato quel file, comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy