Jump to content
Nokioteca Forum

upola

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

upola's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-28

Reputazione

  1. Ho entrambi i telefoni, il galaxy s2 e il nokia N8, ti assicuro che stai dicendo stronzate più grandi di te, non puoi paragonare la velocità dei due browser in ogni situazione il galaxy straccia n8 sempre sempre per non parlare di quando fai il pitch to zoom, poi vai a cercare il galaxy s2 l'android più veloce anche meglio di iphone, secondo me non ti rendi conto!!
  2. Ecco vedi questi son gli abusi di potere che personalmente non ho mai sopportato, ma non hai altro da fare che metterti a togliere i post degli altri? chi sei per cancellare quello che scrivo io? come ti permetti?
  3. Che vuol dire rispetto a Xeon? sinceramente io ho fatto una donazione a xeon e non posso neanche scaricare il CFW idem una mia amica (adesso non mi interessa più perchè ho il galaxy)la mia amica sta cercando il CFW, quello che voglio dire è che alla fine il dispetto non lo fa al socio ma a noi che li abbiamo fatto anche la donazione, aggiungo che il SOCIO in questa occasione ha ragione e penso che XEON tu ti stia rendendo ridicolo probabilmente se il classico ragazzino, stai diventando patetico!!!
  4. RAGAZZI CHI IL FIRMWARE NEL PA FACCIA UN UPDATE SU MEGAUPLOAD E METTA IL LINK QUI, QUESTI HANNO ROTTO LE SCATOLE, ANZI VADO DA MIO FRATELLO E UPPO IO CON L'ADSL!!
  5. Io non la cambio questa versione è quella che mi funziona meglio, xeon nella 2.4 se è possibile cambia l'effetto della rotazione schermo con l'altra quella con l'effetto normale!!
  6. si problemi con editor video scrive che non è diponibile la memory è un bug tutto il resto ok!!
  7. Si è un bug che ho riscontrato anch'io molto fastidioso, tappettino ti adoro usciamo insieme?
  8. ahahahah i tuoi cfw ma chi li vuole noi vogliamo xeon, non essere un buffone sicuramente do la stessa fiducia che davo xeon mettendo i suoi cfw, risparmiaci le tue stupidagini buffone
  9. Ragazzi uniamoci vogliamo le scuse e Xeon altrimenti abbandoniamo il forum!!!
  10. Senza xeon non ha senso rimanere in questo Forum, qualcuno dovrebbe avere il buon senso di chiedere subito scusa, ragazzi senza xeon abbandoniamo il forum!!
  11. Ciao Xeon a quando la nuova versione con belle ufficiale che c'è su navifirm?
  12. Io ho symbian belle da tanto tempo grazie a Xeon, anna non lo mai messo sul mio N8, e son sicuro che all'uscita delle prime rom beta di Carla Xeon ci farà avere anche quello su N8, dunque se nokia lo vuole adattare per N8 va bene altrimenti facciano quello che vogliono tanto secondo me avremmo symbian carla anche noi possessori di N8 grazie a Xeon. Poi son sicuro che N8 è super compatibile con symbian Carla solo che loro per questioni di consumismo non lo aggiorneranno, ma se pensano che io cambi il telefono per questo motivo se lo possono scordare!!!
  13. senza fare polemiche metti Anna e stop è cosi è già troppo che ti si offre questo, tutti sempre a pretendere!!
  14. Ok ok ho fatto il downgrade a quello scandinavo e poi ho aggiornato nuovamente adesso funziona!!
  15. Ragazzi il mio non accende più come devo fare, ho fatto la stessa procedura di sempre, con belle 1.3!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy