Jump to content
Nokioteca Forum

cikengo

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini
  • Firmware
    Turbocharged v2.2

cikengo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Ciao, a momenti pubblicherò il mio cfw. Ve lo farò sapere al più presto.
  2. Come da titolo come faccio a rimuovere Orologio/Profilo nella home screen? Ho seguito la guida in questione qui. E vorrei fare diciamo la stessa cosa ma avendolo non appena viene inserito il CFW. N.B.: se si può non vorrei avere la voce "profile" scambiata con la voce "Agenda" come dice nella guida linkata in precedenza. Ho letto della mod Swipe HS qualcuno sa dove posso scaricarla? Da anche la possibilità di eliminare il Widget dell'Orologio?
  3. Ciao, mi sapresti dire quale tema usi? come mostrato nelle screenshot.
  4. Secondo me ha installato Belle Shell... l'unica soluzione è questa.
  5. Un Custom Firmware molto simile, ma che non credo che sia quello in video, è questo LinsPirat LTS 2.1. Devo dire che è molto carino come cfw
  6. Penso che abbia installato il cfw Skyfire Belle v2.1, non vorrei sbagliarmi.
  7. Salve ragazzi! Sono alle prese del mio primo Custom Firmware. E volevo prima avere delle autorizzazioni da jhoyuna12, prima di poterlo pubblicare sul forum.. Per ora posso riportarvi le modifiche che ho applicato al cfw Turbocharged v2.2... Non sono molte... Ma credo che quel poco cambi... Oltre alle caratteristiche che dispone già, ecco i cambiamenti (non sono molti ):
  8. Salve, ho un problemino con il file in questione "SysAp.r05". Dovrei cambiare la parte scritta all'interno del file da "Blocca schermo e tasti" in "Riavvia". Il file l'ho modificato sia con un HexEditor e sia utilizzando Replace Studio Business Edition... Ma nulla... Al momento del flash, il cellulare va in BRICK. Non capisco dove sbaglio... Ho un Nokia N97 Mini con Turbocharged v2.2. Se può far comodo posso caricare il file originale ed il file da me modificato, grazie! EDIT: Ho risolto! Grazie lo stesso! Mi ero scordato che non bisognava toccare il numero di caratteri. (es. "Blocca schermo e tasti" in "Riavvia ")
  9. Megaupload è chiuso! Potresti ripostare il cfw su altri siti?? Sia la versione col tap e anche quella con lo swipe! Grazie!! PS: se puoi anche caricare i file per lo starup nokia originali grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy