Jump to content
Nokioteca Forum

DragonFire

Utente
  • Contenuti

    262
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da DragonFire

  1. ma hai gia scollegato l'ipod dal pc??? insomma hai staccato tutto perchè ti si è bloccato??? perchè non ho capito bene, scusami.....se si e se il pc te lo riconosce ricollegalo e ripristina il firmware semmai con itunes ;) fammi sapere....

    Sia da scollegato che da collegato rimane in boot ovvero con la skermata nera e la mela al centro e la stellina che dovrebbe significare che sta caricando qualcosa

    Itunes non me lo riconosce e non so come farlo partire in modalità DFU da spento .. nella guida bisogna partire da acceso :( help!

    Edit: forse son riuscito.... non son sicuro se è la modalità DFU ... sta facendo il ripristino del firm lo stesso però .. mah ;)

  2. :thumbs: sono incavolato nero! ma nero! ma nero!

    Vi racconto le mie gesta!

    In pratica ho aggiornato il mio ipod touch al 3.0 .. lo JBkato.... ho installato qualche cosa così.. poi cybia sicome dava problemi .. ho voluto resettare per fare di nuovo tutto da capo.. così tutto contento vado sulle impostazioni.. e seleziono "cancella contenuto e impostazioni"... bene.. lo fa... scorre tutta barra d'avanzamento.. ci mette circa 15 minuti... dopo di che.. parte il boot con la mela e la stella di caricamento poco sotto .. e si blocca lì.. dopo qualche minuto si riavvia e riparte il boot... :lol: .. cosa può essere successo e come si può risolvere? ;)

    grazie x la vostra pazienza! :angel:

  3. Giorno... appena oggi son entrato in possesso di un bellissimo ipod touch 2g

    Sicome son appena sbarcato sopra la grande mela vorrei sapere se è possibile sbloccarlo se ha il firmware 2.2 (5G77a) (almeno così cè scritto sulle info XD)

    Il modello è da 8gb... grazie infinite :crying_anim02:

  4. lol... ennesima dimostrazione del fatto che fermarsi ai punteggi prestazionali di processori e chipset grafici è davvero inutile.. i telefoni vanno visti, analizzati, provati... il resto sono numeri su carta. E questo vale indipendentemente dal telefono, che sia Iphone, N97, N95, Omnia, HTC, Palm pre o cippa lippa... ;)-_-

    Quotissimo .. ti stimo xD.. 1 che la pensa come me !! xD e poi bisogna aggiungere che il tutto dipende dalla persona e delle sue esigenze... certo che se uno vò fa il figo ovvio che si prende un bel Iphone tutto cromato o bianco :lmaosmiley:

  5. Mi potete dire come si risolvono i seguenti problemi di fisica? :unsure:

    1) Il motore di un'ascensore avente una massa di 500kg svilpppa una potenza pari a 9,8kW. Calcolare il tempo impiegato dall'ascensore per raggiungere l'ultimo piano situato ad un'altezza di 20m.

    2) Un'automobile di massa 1500kg, che viaggia alla velocità di 50km/h, viene fermata in 90m. Calcolare la forza sviluppata dai freni considerandola costante.

    3) Un'automobile di massa 1500kg sta percorrendo una curva di raggio 250m alla velocitò di 72Km/h. Calcolare quale forza di attrito devono esercitare le ruote sulla strada perchè l'auto non sbandi.

    4) Calcolare l'energia cinetica di un'automobile di massa 1000kg quando viaggia a 100km/h.

    A quale velocità deve viaggiare un camion di 10000kg per avere la medesima energia cinetica?

    Quanto lavoro deve compiere il motore per portare l'auto alla velocità di 140km/h?

    5) Una molla ha costante elastica di 9N/m. Che lavoro occorre fare per comprimerla di 20cm?

    6) Un servatoio di acqua di forma cubica di lato 2m alimenta una piccola turbina per mezzo di una tubatura ad U che si trova a 4m piu in basso.

    Quanta energia può sfruttare la turbina svuotando il serbatoio?

    (Densità dell'acqua 1000kg/mc)

    7) Calcolare la forza necessaria per aprire il portello di un sommergibile del diametro di 70cm che si trova alla profondità di 50m nel mare (densità dell'acqua marina 1078kg/mc).

    8) In un torchio idraulico si agisce con una forza F pari a 2N su un pistole di area 5cmq. Quale pressione si genera nel liquido? Quale forza equilibra la F, agendo sul secondo pistole di area 100cmq?

    9) Un tubo ad U contiene mercurio (densità 13 560kg/mc), in uno dei due rami si versa acqua fino a rimepire un tratto di 12cm. Calcolare il dislivello del mercurio tra i due rami.

    tnxxxx infinitameneee ;):lmaosmiley:

  6. Scusate ma (senza tener conto dell'ultimo telefonomela 3g S) vedo che l'n95 è piu potente del Iphone 2g e del 3g e sto in pena per tutti quellli che li hanno comprati a 600-700€ xD.

    Ora non potete confrontare un n97 con il 3g S.. ma potete farlo solo al massimo con il 3g

    Quindi aspettate che la nokia faccia uscire il suo n97 potenziato e lì potremo fare delle comparazioni egue!

    N95 - 2G - 3G - 3GS

  7. Anche a me è successo e ho scoperto che avevo dei mp3 corrotti sicuramente perche ho staccato il cavo subito dopo aver trasferito le canzoni senza passare da rimozione hardware (non lo faccio mai lol)... cmq con x-plore ho individuato tra le nuove canzoni quelle ke nn le apriva e le ho eliminate... e dopo averle eliminate tutte l'aggiornamento del lettore ha ripreso a funzionare come sempre

  8. Salve... tempo fa (prima di comprare l'n95) avevo ordinato una cassa acustica di esso (non quella per ascoltare le kiamate ma quelle del vivavoce)... qualcuno sa se utilizzata su un altro device (in questo caso un imate Jam) si possano creare distorsioni dell'audio? .. da cosa dipende il tutto? ... :crying_anim02: grazie!

  9. magari è un falso contatto ;) ... prova, se lo hai gia fatto e non sei "manago" (come si dice da me.. una persona poco pratica), ad aprirlo e dare una bella ripulita a tutti i tasti e guardare se cie qualke pezzettino metallico sulla skeda o qualke contatto dissaldato (molto improbabile).

    In alternativa proprio MOLTO alternativa prp ai limiti portalo al nokia point se ce l'hai ankora in garanzia.. ma ricorda che al 80% fanno piu danni che altro! :D

  10. @Il.Socio

    Boh, non lo so... Tra le varie versioni di fw ho perso il conto di cosa c'e' in una e cosa c'e' nell'altra.

    Serve un dumprom di un n95 dotato della gestione degli effetti... Quindi, se l'n95_1 fw 20 e' dotato della gestione degli effetti, allora si, puo' servire!

    Boh..l'opzione attiva effetti cè poi non so.. comunque vedo di procurarmela dal mio compagno lunedì... quanto ci mette il processo di dump"izzazione" ?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy