Jump to content
Nokioteca Forum

fubo

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e51 TIM
  • Firmware
    300.34.56 no brand

fubo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi sembra di no. Io per sicurezza (e necessità...) l'ho impostato tutti i giorni. C'è un hack apposito per la nuova versione, ma non lo uso. Mi sa di no. E' anche uscito il player 3.0 della adobe installabile sui Symbian, ma non si integra nel browser. Serve solo se hai un swf da visualizzare.
  2. Io devo confermare l'impressione che ho avuto. Utilizzando un carica batterie diverso, la batteria dura MOLTO di più. Attualmente dopo 3 giorni di utilizzo non ho perso nemmeno la prima tacca (modalità GSM only, qualche telefonata, pochissimo WIFI, smanettamento vario). Rispetto a prima però ho cambiato lo screen saver da Largetime a cClock con aggiornamento ogni 2min. Tornando al caricabatterie, quello fornito carica in circa 1 ora, mentre l'alternativo che ho usato è del 6109c aziendale, e carica in molto più tempo (non so esattamente quanto ma non meno di 2 ore). Risultato: la batteria dura molto di più... Chissà se è un caso...
  3. Non riesco a trovare un app screenshot free per farlo. Screenshot 3.01 funziona ma aggiunge i tasti *# sul display (gli unici configurabili per e51). La 3.03 non funziona. Per quanto riguarda la voce "Ricerca", sì è presente in modalità Standby e si può rimuovere (come ho fatto...)
  4. Ho quasi finito di caricare tutto quello che avevo prima dell'update. Non mi sembra sia cambiato granchè. Confermo la presenza delle due nuove applicazioni ("Ricerca" e "Radio Internet") e del nuovo tema "Dots white" (del tutto inutile, io uso il tuo "nighty purple" che sul cell nero è mitico). La velocità mi sembra uguale, già era ottima con la 220. Devo verificare la durata della batteria.
  5. Appena aggiornato. Vi farò sapere le mie impressioni...
  6. Leggendo in giro: - nuove applicazioni Search e Internet radio; - nuovo tema Dots white - problema SMS ancora lì - problema icone cell per tutte le chiamate fatte/ricevute ancora lì - problema sveglia nel giorno sbagliato FORSE risolto - durata batteria migliore - flashlite ancora vecchio Ma credo ci vorrà un pò di rodaggio...
  7. fubo

    E51: Fw 220.34.37

    Installato stamattina. Perfettamente funzionante.
  8. Anch'io per qualche ora ho inutilmente tentato di accedere a quel thread rimosso. Forse era meglio lasciarlo lì, rimuovere tutto e lasciare un singolo post con un link a questo, per evitare di diventare pazzi.
  9. Forse saggiamente l'hanno tolto per risolvere i bachi? Qualcuno oltre a seemoon ha provato?
  10. Si, ma l'utente normale che non bazzica forum ma connette il cell tramite PC suite (che ti avvisa automaticamente se ci sono aggiornamenti) non può tenersi il baco. Nokia/TIM scarseggiano di professionalità permettendo che un sw bacato venga messo su NSU.
  11. Sulla 100. non ho mai avuto il ticker e non ho mai avuto problemi di freeze con gli sms. I problemi di freeze nella 200. sembra si risolvino soltanto disabilitando completamente il menu rapido. Alla fine mi son rotto, l'ho sbrandizzato e la versione no brand non ha questi difetti.
  12. E' bacato, e' bacato. In particolare, quando si blocca lo schermo, dopo un pò avvengono fatti strani quali: - si apre il menu inspiegabilmente. - quando si sblocca la tastiera, il cell non risponde a nessun tasto se non premendo il tasto home, che fa un lento refresh del menu rapido. Il tutto è molto frequente se accadono eventi (chiamate non risposte, SMS ricevuti,...) Pare non si veda il difetto se si disabilita il menu rapido. Molti sostengono che il problema sia dovuto alla nuova applicazione news ticker infilata a forza da TIM... Il fw no brand non ha questi problemi.
  13. Bellissimo tema!!! L'ho appena installato (6600), ma alcune cose sono diverse dallo screenshot: - nei preferiti, in fondo, si vede una riga bianca che nello screenshot non si vede; - i messaggi vengono scritti su sfondo bianco (imho e' meglio); - le linguette non sono come quelle nello screenshot, ma quadrate a fondo blu. - l'icona sms memorycard e' quella di default.
  14. E' il tema che cercavo! Peccato per qualche icona non personalizzata: - i menu nel menu 'Messaggi' - l'icona accanto a 'Messaggi' se i messaggi si trovano sulla MMC
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy