Ciao,
Ho un problema con il settaggio di un account email con dominio proprio creato con Aruba.
Il mio nome account xxx@yyy.it (dove yyy.it è il dominio creato con aruba) funziona per l'invio, ma non in ricezione.
Ecco i campi come sono ora compilati nelle impostazioni avanzate della casella email:
In entrata:
nome utente: xxx
pwd: la pwd per accedere al mio account
server in entrata: pop3.yyy.it
punto di accesso in uso: servizi WAP
protezione: Attiva SSL/TLS
porta: 110
acesso protetto: disattiva
Se serve copio anche le impostazioni in uscita:
Autenticaz utente: come server in entrata
nome utente: xxx@yyy.it
mail posta in uscita: mail.posta.tim.it
punto accesso: servizi WAP
protezione: Attiva SSL/TLS
porta: predefinita.
In entrata ho provato a cambiare le porte, usando anziché 110 anche 995 e 485, ma niente da fare.
Riuscite ad aiutarmi? grazie!!
Silvia