Jump to content
Nokioteca Forum

tattaina

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

tattaina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. NUNTIO VOBIS CUM MAGNO GAUDIO.............CE SO' RIUSCITA! Modificando l'immagine e facendo un "collage" ho lo sfondo che desideravo! Grazie per i vostri preziosi consigli.
  2. Scusami...non è che ci capisca granchè di forum e quando trovo qualcuno che mi risponde risolvendomi i problemi lo sommergo di valanghe di domande sperando che abbia una risposta per tutto..... .... la risoluzione è 288x214.... Giuro che non rompo più....
  3. Insomma ... una cosa del genere non la posso realizzare?(a parte l'azzurro che ancora c'è...ma l'ho fatto rapidamente)
  4. Provo ad allegare l'immagine............Ho dimentica di farlo prima!
  5. Grazie stra-grazie! Tutto funziona e tutto è ok! Altro problemino... Lo so, potrei leggermi la guida-bibbia ma.......prendo la scorciatoia e, speranzosa di ricevere una risposta, mi rivolgo a voi! Vorrei mettere un'immagine come sfondo del cellulare. Ci ho provato seguendo la strada indicata dalle istruzioni ma risulta TROPPO grande e non si vede il fiore e la scritta! Invece l'ho impostata in modo che appaia all'accensione del cellulare, dopo che si vedono le "manine Nokia", e qui è perfetta! Ben centrata e della giusta misura. Ho pensato di "ridimensionarla", ma quali sono le dimensioni giuste per lo schermo del cell? Mi piacerebbe vedere la sfondo bianco con l'immagine... Si può fare qualcosa? My angels del forum . ....istruitemi voi!
  6. Rieccomi. Tutto sembra essere ok per ora... O meglio QUASI tutto. Prima del Deep reset c'era la simpatica vocina che quando chiamava un contatto presente in rubrica, intervallando la suoneria (per altro personalizzata), pronunciava il nome del contatto...ora non più! TE PAREVA!
  7. Ho fatto il deep reset con il codice scritto (quello *# ecc ecc)....................sembra andare bene............. a presto nuove news e ancora grazie!
  8. Dimenticavo..........cambiare pc che significa? E cambiare product code? Thanks!
  9. Ok, e sia, oso! HARD RESET. In fondo è una mia "mania" quella di formattare ogni tanto........lo faccio con il computer perché non farlo con il cellulare? Ma più tardi.....ora a Roma si crepa di caldo ed è l'ora (SANTA) della pennica
  10. Che cosa significa "ho cambiato pc"? Lo posso fare anche io? Mi servirebbe a qualcosa? Oppure..........HARD RESET? Insomma.........i'hard reset è l'ultima spiaggia secondo me............. Ma si cancella tutto tutto tuttissimo con l'hard reset? Anche ciò che è nella memory card?
  11. Rieccomi! Yes! Proprio questo! È abilitato? Posso fare qualcosa prima dell'hard reset?
  12. No non ne sono affatto certa.... Mi occorre una lente di ingrandimento......qui al lavoro non ne ho trovata una! Da casa posterò appena avrò letto....spero di trovarti ancora online e disponibile alla risposta! Per ora solo TANTE VOLTE GRAZIE!
  13. Sei un meraviglioso ! Allora...."cecandomi" non poco...(che li possino! Adesso mi ci vorrà il cane-guida per andare in giro!!)IL CODICE DOVREBBE ESSERE QUESTO: 0590828 ma i numeri son piccini e forse ho letto male...........cerco una lente di ingrandimento ma non so se qui al lavoro la troverò Grazie my darling!
  14. AIUTO! Cosa vuol dire? E cosa devo fare? Senti...e per quell'errore del "sistema vocale"? Dipenderà dall'aggiornamento? Scusami sai, ma sono una imbranata con i cellulari di ultima generazione, me la cavo un po' meglio con i PC! Chiedo troppo se...illustrazione "passo passo" su cosa/come devo fare? Sempre fiduciosa attendo.
  15. Grazie per la veloce risposta. Dopo aver letto la tua risposta io ha fatto così: impostazioni> telefono> gest. telefono> aggiorn. dispos. ma non so se si è aggiornato qualcosa perché mi dice "nessun aggiornamento diaponibile". Ti dico quel che c'è scritto: VERSIONE SOFTWARE v 20-0-042 DATA VERSIONE SOFTWARE 11-11-10 VERSIONE PERSONALIZZATA 20.0.42.272.01 DATA VERSIONE PERSONALIZZATA 09-12-2010 SET DI LINGUE 08 MODELLO C6-00 TIPO RM-612 ULTIMO AGGIORNAMENTO Nessun aggiornamento Altro problemino... Ho seguito le vostre istruzioni per usare il navigatore "aggratisse" :-) ma per trovare il GPS ci mette tanto...tantissimo.... :-( Quasi conviene usare TUTTO CITTA' ! ;-) Fiduciosa di ottenere risposte risolutive, vi ringrazio davvero col cuore! Intanto, buona estate!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy