Jump to content
Nokioteca Forum

airmilano

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da airmilano

  1. airmilano

    Funzionamento Nfc

    Buongiorno Avvicinando il telefono ad un apparecchio nfc fa il suono di notifica ma non apre nessuna applicazione, come mai? Grazie
  2. Grazie mille!! Finalmente aggiornamento fatto!! Però nelle note dell'aggiornamento potrebbero scrivere che va tolta la scheda di memoria!!
  3. Ok ma l'aggiornamento che porta la possibilità di dividere la start screen in cartelle come ho già su un altro Lumia che utilizzo, l'830, quando arriva??
  4. Ma non esiste un firmware già aggiornato?
  5. Scusa ma per "aspetti" quanto tempo intendi???
  6. Ok ma il reset come lo faccio? Ho fatto partire l'aggiornamento che dovrebbe portarlo alla versione che dicevi tu la 8.10.14.xxxx sono 20 minuti che gli ingranaggi girano ma la barra è sempre vuota che faccio??
  7. Ma se mi si bloccasse ancora sugli ingranaggi c'è un modo per riavviarlo senza usare il tool??
  8. No purtroppo è rimasto tutto come prima!
  9. Ho fatto tutta la procedura, mi segnala sempre che c'è un aggiornamento, posso procedere?
  10. Windows Phone 8.1 Versione SO: 8.10.12393.890 Firmware: 3058.50000.1424.0003
  11. No dopo avermi ripristinato il telefono non mi segnala la presenza dell'aggiornamento.
  12. L'ho lasciato tutta notte a lavorare dopodiché sono spariti gli ingranaggi ed e' comparsa una videata di errore.
  13. Mi compare la notifica che c'è un aggiornamento, lo scarico faccio partire l'installazione, si riavvia e mi compare la schermata con gli ingranaggi che girano: purtroppo però la barra di avanzamento rimane vuota; per riavviare il telefono devo usare il software Lumia Recovery Tool col computer. Mi e' già successo due volte, cosa devo fare??
  14. airmilano

    Hub Messaggi

    Ciao, da qualche tempo quando apro l'hub messaggi mi dice "non posso collegarmi alla chat" malgrado il mio stato sia disponibile e l'account Facebook sia regolarmente impostato e funzionante. Cosa posso fare?
  15. Ma se io voglio sbrandizzare il mio Lumia 920 brand 3 devo scaricare da Navi Firm lo stesso firmware che ho già attualmente sul telefono??
  16. Ciao nel topic non posso più scrivere perchè la discussione è chiusa e come ricerca "vc" non mi dà nulla.
  17. Ciao seguendo la procedura per sbrandizzare il Lumia 920 presente qui su Nokioteca, quando vado ad installare Nokia Care Suite sul mio pc si blocca dicendomi che devo installare Microsoft VC++2005 Redistributable SP1; scaricato ed installato quando riparto con Nokia Care Suite me lo richiede comunque. Cosa devo fare? Grazie
  18. airmilano

    Sky Drive

    Malgrado abbia registrato un account con Google e vi acceda con le mie credenziali, nella sezione Office mi compare "Sky Drive di Qualcuno in Windows Live", come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy