Jump to content
Nokioteca Forum

plasticrob

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da plasticrob

  1. ciao a tutti stamattina per curiosità stavo guardando il manuale sul telefono (701 fp2) e ho notato che nonostante ci sia la voce mappe tra quelle disponibili una volta aperta mi dice che non è presente nessun dato.. Succede anche a voi? Dite che è il caso di reinstallare il firmware?

  2. qualcuno è in grado di spiegarmi gentilmente il funzionamento delle microsoft apps? Vorrei sapere come impostare i file dal telefono (es. Pdf) per vederli con questa suite, vorrei sapere in che cosa consiste lync e come configurarlo visto che ho provato con il mio account hotmail ma mi da problemi di accesso...

  3. A me sono uscite 2 una volta.. È stata la volta che ho fatto il mio record.. :P

    Non so possa centrare in quanto te hai la versione nfc.. Comunque la verione free è 1.7.4 quindi ha una numerazione superiore.. Magari è per quello che da te non c'è..

    spero aggiornino presto in questo caso :)

  4. giusto per fare chiarezza... Per superfrutto intendete il melograno (ciò che itendo io) o la fragola che da 50 punti con un colpo solo? Perché giocando ora mi é uscita la fragola... Del melograno però nessuna traccia...

  5. ho comperato la versione nfc x 701... Purtoppo non mi é mai uscito il superfrutto... É normale ? Cioé esce solo ogni tanto o dovrebe uscire sempre? É per caso da sbloccare in qualche modo? Versione del gioco 1.6.2

  6. salve ho preso da 3 giorni su amazon questo telefono (stupendo) tuttavia ho un problema con l'app check in e con social.. In entrambi i casi quando accedo in 3g con vodafone live mi dic problema di connessione e non mi fa sfruttare le app... Consigli su come risolvere il problema? Grazie in anticipo!

  7. ciao scusate la domanda (probabilmente) stupida ma non ne capisco molto... Vorrei fare l'hack al telefono (5530xm)... Vorrei chiedervi se (come nel caso di un flash sbagliato) ci sono dei rischi per il telefono o é una procedura completamente sicura, inoltre volevo chiedere se fosse possibile rimuovere l'hack e far tornare il telefono alle "impostazioni di fabbrica" o se é un procedura permanente e non rimuovibile :)

  8. ok... più che altro era perchè utilizzando fmobi mi capita che si chiuda il programma o si riavvi il cellulare durante la sua esecuzione e a quanto ho capito ciò è dovuto al grande utilizzo di ram dei programmi scritti con le librerie qt.. grazie x la spiegazione :)

  9. salve ho notato (utilizzando raminfo free) che già all'accensione il mio 5530 ha il 60% della ram occupata... esiste un modo per far diminuire la ram occupata (all'accensione ho in funzione solo il menu e la schermata iniziale...)??? è normale che sia utilizzata costantemente tutta questa ram senza nessun programma in esecuzione?

  10. mi si è presentato un altro problemino... mente sono in chat ogni tanto si riavvia da solo il telefono... posso fare qualcosa io per risolvere il problema o dipende ancora dall'app e quindi devo aspettare l'aggiornamento? grazie per l'aiuto :)

  11. come da titolo ho un problema con fMobi... il problema è il seguente: il programma si connette solo via wi-fi e non mi chiede che tipo di connessione voglio utilizzare per navigare (come invece fanno tutte le altre applicazioni che ho installato che necessitano di connessione internet per funzionare..) come posso risolvere questo piccolo problema? anche perchè per il resto l'applicazione funziona benissimo :)

  12. salve sono un nuovo utente! è da molto che seguo il blog (infatti posseggo un nokia 5530 xpress music) ma solo ora ho deciso di iscivermi al forum visto che mi sembra il luogo più adatto nel caso avesi problem con il mio modello di nokia :)

    tra i miei interessi vi sono la musica, il calcio e la lettura. non ho voglia di dilungarmi troppo... ci si legge :D

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy