Jump to content
Nokioteca Forum

capitanbaudo

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da capitanbaudo

  1. si, soprattutto perché ora che c'è sto cacchio di OperaStoreWeb si viene sempre indirizzati li e non c'è più modo di scegliere se installare i pacchetti sulla memoria interna oppure sulla ext come prima si poteva fare e mi pare solo dallo Store come impostazione generale.. Ha anche ragione gwaedin che ha scritto che sullo store non c'è nulla, ma spero ricarichino almeno i programmi principali. Non si trova più davvero nulla, screen saver, fb alternativi, solo cacate.. :-/
  2. Certo, hai sicuramente ragione , come ho anche specificato sopra "..che in alcuni casi, come nel mio, può non funzionare.." ma faccio anche notare proprio perché io sono impazzito per trovare la soluzione almeno mezza giornata che (prima non l'avevo scritto ) ho disinstallato/pulito/riavviato/reinstallato almeno 5 volte la stessa ver 2012.16.004.48159 ... quando poi ho reinstallato, per ultima, la ver 2011.46.002.47246 tutto ha funzionato all'improvviso e l'N8 è stato "formattato" in pochi secondi
  3. --- problema FLASH Cfw 3.3.1 con Phoenix --- ciao a tutti, ieri sono riuscito a flasshare la cfw 3.3.1 sul mio N8 partendo dalla cfw 3.2.2 dopo tanti tentativi lungo la giornata sempre andati male : il motivo è stato la versione sbagliata di Phonix che mi stavo ostinando a continuare ad usare (la Phoenix Service Software 2012.16.004.48159) che in alcuni casi, come nel mio, può non funzionare e blocca il cell oltre che il Phoenix stesso.. Volevo soltanto suggerire a chi ha lo stesso problema di usare la versione Phoenix_Service_Software_2011.46.002.47246 che funziona benissimo come anche cosigliato qui nella discussione da un'altro utente (scusa non ricordo il tuo nome)............. ha funzionato al primo colpo!!! --> Ovviamente se passate dal cfw ver 3.2.2 (o posteriore, fatta eccezione per la 3.3) al cfw ver 3.3.1 occorre flaggare "refurbish" Grazie ancora a Xeon e team per il magnifico lavoro svolto come sempre!!! :thumbs:
  4. hei fantastico, questo non lo ricordavo, provo subito allora.. grazie mille!!!
  5. ti ringrazio, Swipe lo conosco, ma volevo semplicemente la tastiera originale.. sembra sia impossibile! grazie lo stesso :-)
  6. ma certo che l'ho impostata, ho ripassato il cell da cima a fondo, tutto ita, ma la tastiera è diversa.. bah! :-/
  7. ce l'ho da un anno, mi cade un giorno si e l'altro anche.. il miglior Nokia che abbia mai avuto! deluso solo dall'upgrade a Belle!
  8. ciao, ti risp postando le mie impressioni. Ho aggiornato a Belle 2settimane fa e al primo impatto son rimasto molto deluso!! cose stra-utilissme che prima avevo (x es: anteprima messaggi dov'è finita? agenda al volo toccando la data?? orologio a misura decente?? batteria con carica visibile?? ecc..) sono sparite e ne sono comparse altre che sinceramente non trovo così indispensabili: il menù scorrevola alla "Android" inutile perché prima bastava premere sul campo "bateria" e tt le le app aperte eran li dentro, compreso indicatore batteria! Ok, lasciamo perdere.. provo ad aggiornare il menù foto.. disastro!! ancora più lento che con Anna!! Allora mi son convinto a flassciare con cooked S^4 di Xeon 2.5.6 a l'unica cosa che è migliorata è stata la velocità generale nell'apertura, fluidità eccezionale, telefono direi stabile, ma tastiera inutilizzabile!! son spariti alcuni tasti utili (come l'accento da mettere sulle lettere) e altri son diventati inutilizzabili, la barra è troppo stretta, per non parlare del "?" che non è più dove dovrebbe essere.. In sostanza lo tengo percHè è fluido davvero ma spero anche ecano velocemente migliorie o app perché così è davvero deludente, meglio Anna! In ogni caso grazie a Xeon x il lavoro enorme fatto x renderlo +appetibile..
  9. Grazie Socio, utilissima spiegazione.. complimenti!
  10. grazie anche per me, gentilissimo!!!
  11. avuto stesso problema con N8, i messaggi arrivavano ma non venivano notificati. Resettato terminale, reinstallato firmware, ma nulla. Ora ho cancellato un migliaio di SMS e sembra l'N8 sia tornato a notificare i messaggi.. immagino sia sicuramente un bug della PR2, ma concordo col fatto che nessu'altro smarthp gestisce in modo così snello tanti SMS, provare per credere! Questo smartph rimane sec me eccezionale comunque.. Forse con il prox aggiornam firmware ci sarà un fix.. nessuno ha notizie dell'uscita? saluti :_))
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy