Jump to content
Nokioteca Forum

DAVIDE JUVE

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

DAVIDE JUVE ha vinto l'ultima volta il 22 Marzo 2014

DAVIDE JUVE ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini

DAVIDE JUVE's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. DAVIDE JUVE

    Reminder Chiamate Perse Nokia X2

    Sto cercando un'applicazione da installare sul mio nokia X2 che sia in grado di avvisare con dei bip in caso di chiamate perse o sms ricevuti tipo il "Remind me" disponibile per Symbian. Chi mi aiuta?
  2. Mamma mia Giuseppina se sei suscettibile, non posso scrivere niente! Se magari non riesce a risolverlo col cavo è sicuro!
  3. Scusa ti chiedo perdono la prossima volta lo chiedo a voi...anzi, NO! Sono libero di scrivere le mie opinioni Giuseppina...
  4. Ciao, possiedo un nokia N97 mini, quando carico un file audio dal pc tramite bluethoth, mi va a finire nella memoria e non nella mia lista brani, in sintesi: invece che fare così : Menù>Musica>Raccolta Musica Devo fare così: Menù>Applicazioni>Ufficio>Gestione file>Memoria massa E>File audio Ho provato a spostarli in altre cartelle ma niente...c'e' un modo perchè mi vadano nella musica direttamente? Grazie, Ciao!
  5. 15/20 metri? Ma è logico che perdi il segnale, io a 10 l'ho già perso!
  6. Secondo me ti conviene guardare su questo sito, ovi store non ha delle grandi cose sinceramente...
  7. DAVIDE JUVE

    Ninja Fruit Per 5230

    Come dice Stemolo, Fruit Ninja è disponibile solo per i simbian ^3 (C6 C7 E6 E7 N8 X7), non si può installare nel nokia 5230 mi dispiace...
  8. Ciao, ho un Nokia N97 mini ed è da tanto tempo che mi chiedo se è possibile inviare giochi dal mio telefono ad un altro tramite bluethoth... Nelle opzioni non c'e', ma forse voi con la vostra cultura dei cellulari potete aiutarmi, grazie in anticipo, conto su di voi!
  9. Prova con il cavo collegandolo al pc...
  10. Guardando un pò su internet per molti non si può... non so se esistano applicazioni strane che ti permettono di differenziare le suonerie dei messaggi. Se ti può essere utile so che nella rubrica puoi cambiare suoneria ad ogni numero così: Opzioni>Modifica>Tono di Chiamata Spero di essere stato comunque utile, Ciao!
  11. DAVIDE JUVE

    N97 Mini Lento

    Prova a cancellare un pò di roba...magari che non usi...quelle cose intasano il cell. !
  12. Non si può... se scopro qualcosa te lo dico...
  13. Probabilmente era un problema proprio dell'autore...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy