Jump to content
Nokioteca Forum

zaiss27

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da zaiss27

  1. ma questa beta di navifirm 2.0 sarà pubblica ( ) o privata ( )?
  2. Sisi in vivavoce è tutto ok! c' è qualche modo per escludere che sia l' altoparlante senza dover riflashare? mi scoccia un po' dover re installare e sistemare xD o se faccio in software update vale comunque come flash e quindi potrebbe risolvere? grazie per l' aiuto
  3. Nono mi riferisco al classico altoparlante che si usa per ascoltare quando si fa una telefonata (quindi no vivavoce e no cuffie)
  4. Salve a tutti! Avrei qualche problema con l' audio in capsula. In pratica durante la chiamata il volume nonostante sia regolato al massimo risulta comunque piuttosto basso, cosa che con le precedenti versioni del firmware non mi capitava. C' è forse qualche impostazione che mi è sfuggita?
  5. No semplicemente devi aspettare il prossimo aggiornamento ed installare la versione no brand. Immagino che entro i primi Febbraio ne arrivi uno, se non prima.
  6. Quello che tenteresti di fare è un downgrade, perché la versione che cerchi di mettere è meno recente come numerazione di quella installata. Ergo non è fattibile, anche perché il tentativo potrebbe avere pessime conseguenze.
  7. Ho letto all' interno del thread che qualcuno aveva avuto problemi in tal senso, ma meglio sentire cosa dice CusiUBS che mi sembra più esperto al riguardo
  8. Immagino che vadano rinominati tutti quelli che presentano il vecchio product code inserendo il nuovo. Questo potrebbe dipendere dal fatto che lo rileva come versione già installata. Ci sarebbe da vedere se qualcuno ha già avuto questo problema.
  9. Se fai la procedura potresti poi dirci se ti ha dato messaggi di errore dato che vai a rimettere il firmware nella stessa versione installata? Grazie mille
  10. No, in teoria è una cosa che si è sempre fatta con le precedenti versioni di device Nokia. Solo che nessuno con Wp8 ha ancora provato, quindi non abbiamo la certezza al 100% che si possa fare. Anche se come ho detto prima l' ultima versione di Nokia Care Suite supporta i nuovi Wp8, quindi tutto lascia ben sperare che si possa comprare un telefono brandizzato e poi sbrandizzarlo.
  11. EDIT: Trovata la RM-821 del Lumia 920, aspetto solo qualche chiarimento in merito alla possibilità di sbrandizzare Wp8 senza problemi. (chiedo scusa per il secondo post ma non mi faceva editare quello precedente)
  12. Qualcuno di voi sa se con i nuovi Wp8 sarà sempre possibili la sbrandizzazione? Stavo pensando all' acquisto di un Lumia 920 e per risparmiare volevo prenderlo brandizzato. Ho notato che è uscita una nuova versione di Nokia Care che supporta anche Wp8 (http://www.seidea.co...-0-2012-44-5-3/), l' ho scaricato per farmi un' idea ma smanettando un attimo nel programma non spunta la RM-xxx del Lumia 920. Qualche idea o notizia al riguardo? Ricordo di avere letto tempo fa che sarebbe stato integrato un chip per evitare il boot non sicuro (quindi evitare custom firmware) ma non ne ho più sentito parlare. Pensate possa essere un problema per la semplice sbrandizzazione?
  13. Io ho lo stesso problema, ora provo a riflashare Ho letto ora su una pagina di fb il consiglio di uno che diceva di disabilitare la patch per megliorare la frequenza del suono. Fatto e ha smesso di riavviarsi
  14. Io se non ricordo male non ho mai selezionato quale connessione usare, semplicemente accendo il wifi(anche senza loggare manualmente nella mia rete) e se vado su qualche applicazione che richiede internet si collega automaticamente. Da notare però che ho la connesione dati disabilitata poichè metto raramente la sim con l'abbonamento internet nel cellulare, e quando capita cambio la destinazione di rete. Hai provato tenendone una sola attiva?
  15. Vorrei scusarmi con chi ieri cercava di darmi una mano a cui ieri poi non ho più risposto, ma in preda allo sconforto dopo l'ennesimo flash fallito ieri ho preso e spento tutto. Oggi a mente fredda (e prima di fare colazione) ho provato a farlo da un'altro pc e sono riuscito a farlo ripartire con la versione scandinava Non so se a qualcuno possa servire la mia esperienza ma se può essere utile posso dirvi che ieri prima di provare a mettere la 2.1, avevo installato la versione 11.44 di phoenix, mentre prima avevo sempre usato quella che è linkata nella guida della prima pagina. Se questo abbia influito o no non so dirvelo Comunque ora usando un'altro pc in cui c'era la vecchia versione di phoenix e una versione del firmware che avevo scaricato mesi fa da questo sito se non sbaglio rinominata con "firmware n8 scandinavo beta" è andato tutto bene. Ultimi due accorgimenti: nel pc da cui è partito tutto il danno, dopo il brick, windows mi dava sempre un errore di caricamento driver appena collegavo il telefono alla usb (cosa che fortunatamente non spuntava nell'altro pc a cui il telefono era già stato collegato in precedenza); dopo qualche tentativo fallito sul sacro pc in cui non trovava il telefono ho provato a collegarlo al caricabatterie oltre che al cavetto usb dato che avevo notato che il led laterale di carica usb non si accendeva e fortunatamente, vuoi per alcune delle motivazioni dette in precedenza, vuoi per puro caso, alla fine il telefono è ripartito come ho già detto Chiedo quindi ancora grazie a Agent 007, moric5, antarex77 e Broker78. In ultimo, ma non meno importante il solito ringraziamento a Xeon che da comunque sempre a tutti noi la possibilità di condividere con lui i frutti delle sue lunghe ore di lavoro per la semplice voglia di migliorare e migliorarsi
  16. Niente da fare anche con quella versione purtroppo..
  17. Sto scaricando la 25.7. Devo prendere quella da Nokia Care Suite?
  18. Sto provando con quella versione ma quando dovrebbe cominciare a flashare spunta scritto "ERROR: Preparing Algo for flashing failed. 0x8400A814"
  19. Dopo tutti i flash riusciti con successo purtroppo credo di avere brikkato il cel... Avevo seguito la guida in tutti i suoi passaggi come al solito e ora nel modo di fare software update mi ha dato un messaggio di errore. Non si accende e fa solo le 3 vibrazioni tenendo premuto il tasto di avvio per i tipici 8 secondi. Provato a rimettere il firmware scandinavo ma niente...qualcuno ha qualche idea? Questo è quello che dice phoenix
  20. Ma queste offerte sono valide anche acquistando dal sito oppure solo per chi va fisicamente al negozio?Abitando in Sicilia mi viene un pò distante andare fino a Roma
  21. stesso problema io...xeon puoi mettere il sis di x-plore modificato da te(browser) in modo che quando capitano problemi lo si reinstalla?
  22. Xeon qualche soluzione per x-plore che smette di avviarsi?(evitando di perdere le modifiche fatte da te al programma)
  23. Xeon se fosse possibile avere anche il .sis dell' x-plore modificato da te sarebbe un'ottimo aiuto per coloro i quali dopo qualche avvio di quest'ultimo si rifiuti di partire(me compreso). Se non vuoi diffondere il .sis modificato potresti magari dirci come risolvere la questione quando si presenta se ne hai idea? Con un tuo precedente firmware avevo provato a reinstallare x-plore ma avevo perso le tue modifiche così facendo(anche se riprese a funzionare). Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy