Jump to content
Nokioteca Forum

MASKAL

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

MASKAL's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. MASKAL

    Handy Blacklist

    salve, ho cercato un pò nel forum,ma non riesco a trovare discussioni sulla Handy Blacklist per il mio smarphone, potreste aiutarmi gentilmente.
  2. MASKAL

    Casella Email

    Buona sera a tutti, dopo che nokia si è tenuta il mio C503 per oltre 2 mesi (problema risolto) oggi avevo deciso di impostare la casella mail,ma ho trovaot che era già presente, solo che non mi fa connettere per poter leggere le mail in arrivo. prova afare la connessione ,ma dopo che sta li a fare la ricerca per oltre 10 minuti , mi dice che non è impostata nessuna casella email. Ho deciso allora di eliminarla per poi reimpostarla, ma haimè non ci riesco. Come posso risolvere tale dilemma? Ringrazio in anticipo.
  3. Salve, pernasavo di aver risolto riportando il telefono allo stato iniziale,e per 1 giorno è andato bene, ma ora nuovamente non riesco a sentire l'interlocutore, tranne se non attivo il viva-voce. cosa cavolo ha questo telefono? Mi fa letteralmente impazziere per non dire altro. Non è successo a nessuno del forum?, magari sbaglio in qualche operazione di personalizzazione, Aiutooooooooooooooo per favore.
  4. MASKAL

    Problemi Su Chiamata

    ho risolto riportando il telefono allo stato iniziale, sicuramente avrò attivato qualceh cosa e mi dava quel problema. ora è tutto ok. Grazie
  5. MASKAL

    Problemi Su Chiamata

    salve, sono alcuni giorni che quando effettuo una cchiamata, dopo circa 10/20 secondi non sento più l'interlocutore, mentre dall'altra parte sentono benissimo. Questo succede solo se la chiamata la faccio io, mentre nelle chiamate ricevute tuoo ok. Quale potrebbe essere il problema. Grazie per le risposte
  6. MASKAL

    Altro Quisito

    ho rigirato l'intero menu, ma senza riuscirci.Si può eliminare la schermata iniziale all'apertura del cellulare per evitare di avere oltre che all'attesa quel fastidioso suono.
  7. un sincero ringraziamento ho risolto
  8. MASKAL

    Disabilitare Connessione Internet

    salve,ho comprato il C5-03 da una diecina di giorni, e con mio rammarico questa mattina mi ritrovo un sms dalla Vodafone che mi diceva che il mio credito era insufficiente. In pratica, in una settimana il mio credito da 132 € circa mi si è azzerato a causa del GPS che solo poco fa ho notato che era acceso.Ho letto un post ma era per il C5, potete darmi una mano grazie.
  9. MASKAL

    Salve

    ciao ragazzi, mi chiamo massimo e sono felice di essere in questo forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy