Jump to content
Nokioteca Forum

kenzo76

Utente
  • Contenuti

    328
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da kenzo76

  1. Buon Anno a tutti! :D Ho un problema con il mio Iphone 3G s. da questa mattina la sveglia non funziona... :incazzato: Ho provato anche con il ripristino ma nulla da fare... la imposto regolarmente ma quando giunge l'orario come nulla fosse!!!! Qualche suggerimento? Con il primo 3G che ho avuto in precedenza la vibrazione non andava (sostituito in garanzia) ora questo problema con l'esse... :mumble: Non so che pensare.... :thumbdown:

  2. Buon giorno a tutti! Avete constatato ache sui vostri N8 delle imprecisioni circa la reale distanza di luoghi? Io ho notato che mi indica le destinazioni con distanze di mediamente 20 km in meno.... :thumbdown: Da cosa può dipendere? Inoltre ho installato la mappa italia, ma se ricerco uno stato estero me lo indica cmq, questo suppongo perchè fa una ricerca internet, ma in tal caso ha ancora senso scaricare altre mappe? Ho abilitato Assistend Gps, Integrated Gps e Wi-fi/network.

  3. Semplice, nel mio caso ho dato in permuta un cellulare, molti negozi fanno questa operazione, talvolta in rientro con sconto sul nuovo, altre volte se si desidera realizzare di più in contovendita, in quest'ultimo caso si paga a prezzo pieno il nuovo ma con la possibilità di riscuotere in secondo tempo i money derivanti dalla vendita dell'usato.

  4. Buona sera a tutti... :thumbs: Ho acquistato questa mattina il fatidico N8.... :angel: Fino ad ora le impressioni sono molto positive, lo vedo nettamente superiore per qualità rispetto ai vari N96, N97, ecc.... Il colore è il classico argento, ero indeciso se nero (marchiato Tim a 499) oppure argento (Nokia Italia no brand) alla fine per 30 euro in più ho optato per quest'ultimo.... :D

    Ora devo assolutamente reperire una cover in silicone, penso sia la cosa migliore in tema di protezione, voi cosa utilizzate? Per il display vanno bene le classiche pellicole trasparenti?

  5. Grazie per le risposte! Il 3GS che ho va molto bene, però tra i due citati sarei quasi più propenso verso il Nokia N8, possibilità di scambio file e gestione suonerie più pratica, oltre al comparto foto che presumo sia superiore.... L'Iphone 4 da quanto si legge pare abbia un display superiore e una migliore funzionalità internet! Attualmente diciamo che sono al 70% N8 la rimanenza Iphone 4. Ultimo fattore il costo che se non erro è più favorevole a nokia! Vedremo, ho ancora un pò di tempo per decidere...

  6. Ragazzi grande dilemma.... :wacko: Attualmente possiedo due Nokia, rispettivamente N86 - E72 e l'Iphone 3GS, vorrei nel breve futuro sotituire l'N86 ma il mio grande dilemma è tra l'N8 che mi ispira molto e l'atrettanto valido Iphone 4, ora tra i due quale acquistare??? :mumble::mumble::mumble: Premetto che andrò ad utilizzarlo con una sim TRE e relativa opzione naviga 3Gb al mese.

    Grazie in anticipo per gli eventuali consigli...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy